cosa vorreste da svr 2010?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/10/2009, 13:10
Avatar

Legend Rè

Group:
Member
Posts:
2,006

Status:


la gm mode sarebbe la create a sotry mode... ke però (da quanto ho letto sul web) servirebbe a creare delle nuove rtwm dalla maggior lunghezza
 
Top
™Manuhell™
view post Posted on 19/10/2009, 20:01




CITAZIONE (Malipigau @ 18/10/2009, 19:15)
stavo leggendo in internet ke la create a story mode serve a creare delle specie d road to wrestlemania... io mi aspettavo e speravo fosse una sorta d gm mode...
qualcuno sa qualcosa a proposito della create a story mode?

Si, ti crei tutto come accade nella verità, hai un calendario in cui crei la puntata di raw ecw e smackdown con promo, interviste, firme contratti etc e match come vuoi tu!! e vai avanti settimana dopo settimana ---> E' FANTASTICA!!
 
Top
view post Posted on 19/10/2009, 22:27
Avatar

Legend Rè

Group:
Member
Posts:
2,006

Status:


ma con la gm mode mi sembra c'entri ben poco...
nn ho capito ti crei le puntate una dopo l'altra e poi oltre ke giocarle tipo rtwm puoi continuare settimana dopo settimana a bookare come nella gm mode? e se sì c'è un indice d gradimento degli show o qualcosa ke stimoli il giocatore/booker a creare show interessanti?
 
Top
pfm91
view post Posted on 20/10/2009, 19:19




Ma anche quest'anno nella versione 2010 si Sd VS Raw c'è la solita cazzata ke un nano cm rey Mysterio può fare un suplex od un'altra mossa di sollevamento a un gigante come big show o the great khali? Xkè se è così il gioco potrà essere bello e spettacolare quanto volete ma se fa queste troiate scusate ma è una merda, nn so, voi siete d'accordo con me o no?
 
Top
king16
view post Posted on 24/10/2009, 11:34




CITAZIONE (pfm91 @ 20/10/2009, 20:19)
Ma anche quest'anno nella versione 2010 si Sd VS Raw c'è la solita cazzata ke un nano cm rey Mysterio può fare un suplex od un'altra mossa di sollevamento a un gigante come big show o the great khali? Xkè se è così il gioco potrà essere bello e spettacolare quanto volete ma se fa queste troiate scusate ma è una merda, nn so, voi siete d'accordo con me o no?

più che d'accordo,poi dovrebbero mettere gli infurtuni come nei giochi di calcio! perchè se cadi da una scala x 10 volte come fa sempre a rialzarsi?
 
Top
34 replies since 8/7/2009, 16:42   342 views
  Share