WWE MAIN EVENT REPORT 05/02/2014

« Older   Newer »
  Share  
schumi the king
view post Posted on 7/2/2014, 20:39




Benvenuti ad una nuova puntata di Main Event!
Oggi siamo a Des Moines, Iowa, e a darci benvenuto al tavolo di commento ci sono Tom Phillips e Alex RIley.

FANDANGO VS. THE MIZ

Prima che il match abbia inizio fanno il loro ingresso Santino Marella ed Emma, e mentre la regia ci propone un video di recap su quanto successo a Raw, i due si dirigono verso il tavolo dei commentatori.

Il match ha inizio; Miz intrappola Fandango in una side head lock dopo di che lo atterra con una ginocchiata.
Fandango reagisce con delle chop ma The Miz riprende il controllo del match grazie ad double sledge dal paletto che vale un conto di 2.

The Miz tiene il controllo del match ed in seguito ad un suo tentativo di kick, Fandango scende dal ring, ma una volta sceso viene abbattuto da Miz grazie ad una baseball slide.
The Miz incrocia lo sguardo di Emma e insieme eseguono il balletto della ragazza di NXT.

Dopo la pubblicità, The Miz ha ancora il pallino del match, colpisce Fandango con la combo clothesline big boot, tenta lo schienamento ma è solo conto di 2.
I due si scambiano una serie di chop e Fandango ha la meglio, colpendo infine duramente alla spalla il suo avversario e facendolo cadere malamente sull'apron.
Il seguente tentativo di schienamento non va a buon fine; Fandango ci ritenta con un dropkick, ma anche questo tentativo si ferma al 2.

Fandango prosegue la sua azione eseguendo una irish whip facendo sbattere The Miz sulle protezioni del turnbuckles, ma anche qui il successivo schienamento ottiene un pin di 2.
The Miz riversa un tentativo di suplex eseguendo poi un big boot e uscendo dal momento di difficoltà, e subito dopo esegue una neckbreaker!1,2!solo 2!

Fandango impedisce a The Miz di applicargli la figur four riversando la sua azione eseguendo un hammer lock butterfly suplex!1,2!solo 2! Altro tentativo di figur four andato a vuoto e questa volta Fandango tenta di chiudere i giochi con un rollup!1,2! solo 2 anche questa volta!

Fandango chiude The Miz in una armbar, The Miz non cede.
Il wrestler di Cleveland trova il modo comunque per imprigionare Fandango nuovamente nella figur four! Fandango non può far altro che cedere!

WINNER BY SUBMISSION: THE MIZ

Intervista a Triple H.

Viene annunciato che la prossima puntata di Raw, Randy Orton affronterà John Cena.

ALBERTO DEL RIO VS. ZACH RYDER

Del Rio prende subito il controllo del match; scaraventa Ryder a bordo ring, lo raggiunge e gli fa colpire le protezioni a bordo ring.
Del Rio sfoga tutta la sua frustrazione sul ragazzo Woo Woo, lo riporta sul ring per lo schienamento ma è solo conto di 2.

Del Rio applica una rear chin lock, Ryder reagisce con una jawbreaker ma la reazione dura poco in quanto Del Rio esegue un back breaker, che vale solamente un conto di 2.
Il messicano prosegue la sua azione con una chin lock, Ryder reagisce con una flying clothesline e una neckbreaker, Ryder tenta lo schienamento, ma è solo conto di 2.

Del Rio tenta di aprire la strade per la cross arm breaker, ma viene sorpreso dalla reazione di Ryder che esegue un Broski Boot!1,2!solo 2!
Del Rio intrappola tra le corde Ryder, lo colpisce con il leaping double stomp e appena si rialza lo finisce con il superkick!1,2,3!

WINNER: ALBERTO DEL RIO

Coundown Wrestlemania XXX! Mancano 60 giorni!
Raw Rebound e countdown del WWE Network, mancano 19 giorni.

BIG E LANGSTON VS. CURTIS AXEL

L'ultimo match della serata è il confronto tra l'ex e l'attuale campione intercontinentale, ma stavolta il titolo non è in palio.
Big E intimorisce Axel che non sembra molto preoccupato di ciò; inizia a colpire l'ex NXT Champion con delle ginocchiate al basso ventre ma Big E reagisce facendo volare letteralmente Axel per poi colpirlo con una clothesline.
Axel cade sull'apron, Big E si prende l'ovazione del pubblico e l'ex Paul Heyman Guy sembra perplesso su quanto accaduto.

Langston colpisce Axel con delle gomitate al braccio e con una spallata, completando l'azione con un poderosa back breaker!1,2! solo 2!
Axel reagisce con delle gomitate e dei colpi al volto di Big E che prontamente reagisce con una clothesline! 1,2! solo 2!

Axel sferra dei calci all'addome di Big E mentre è appoggiato alle protezioni dell'angolo; Big E reagisce con una spear e con dei calci alle gambe di Axel.
Axel si difende con dei pugni al volto ma Big E esegue un devastante overhead belly-to-belly suplex.

Dopo la pausa pubblicitaria Langston imprigiona in una arm bar Axel che dopo alcuni secondi si riesce a liberare dopo aver toccato le corde.
Axel subisce nuovamente un belly to belly suplex; successivamente l'azione si sposta a bordo ring ed Axel riesce a colpire Langston aiutandosi con la struttura del ring e con i gradoni.

Una volta rientrati sul ring Axel tenta di eseguire uno schienamento e poi imprigiona il suo avversario in una reverse chin lock.
Dopo una fase di brawl discretamente lunga, Axel colpisce con una ginocchiata Langston, tenta lo schienamento ma anche questa volta il conteggio si ferma a 2.
Axel esegue una back breaker, dopo di che va sul paletto per eseguire un forearm ma Langston si difende colpendo l'avversario con un boot.

Big E si riprende ed esegue un paio di clothesline ed un belly to belly suplex; Langston è vicino alla chiusura del match ed esegue lo splash.
Axel è alle corde, Langston chiama la Big Ending ma Axel lo sorprende eseguendo un fisherman’s suplex!1,2!solo 2!

Langston si rialza e incredibilmente connette con la Big Ending!1,2,3!

WINNER: BIG E LANGSTON

Si chiude qui l'odierna puntata di Main Event! Alla prossima!
 
Top
0 replies since 7/2/2014, 20:39   1 views
  Share