Roster Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
Knoxville16
view post Posted on 6/9/2007, 14:38




pero conta che ce la ecw se no avrebbero messo + wrestler sia per raw sia per smackdown
 
Top
jeff hardy 4ever
view post Posted on 6/9/2007, 16:03




però secondo me era meglio se la ecw nn c'era!!
 
Top
coriattolo
view post Posted on 6/9/2007, 21:13




Invece a me fa piacere che c'è la ECW ma nn avrei messo nel gioco RVD e SABU
 
Top
jeff hardy 4ever
view post Posted on 7/9/2007, 08:57




xkè?
 
Top
cenasucks
view post Posted on 8/9/2007, 16:50




Raga io sn un utente da dv è stata presa la notizia il roster purtroppo sembra essere qst anke se xò nn è sicuro al 100% xkè Sabu è stato spostato tra le leggende e poi c'è spazio x altri 3 wrestlers ke molto probabilmente saranno Kevin Thorn,Lance Cade e Trevor Murdoch
 
Top
coriattolo
view post Posted on 8/9/2007, 21:49




Intendevo dire che li avrei messo tra le leggende così magari ci potevano essere Benjamin o magari Boogeyman
 
Top
Triple H-King of Kings45
view post Posted on 8/9/2007, 22:01




ma guarda ho sentito varie news ed questo non è il roster definitivo quindi credo che ci sarà anche the boogeyman


cmq c'è il contdown ogni giorno dal lunedi al sabato quindi lo scopriremo presto!
 
Top
HellRaiseR™
view post Posted on 20/9/2007, 13:38




mi pare molto strano che sia solo qst il roster... mah... e poi nn cè eddie guerrero tra le leggende? non puo essere...
 
Top
xxxjohncenaxxx
view post Posted on 25/9/2007, 21:56




ma ank le divas..cioè ne hanno messe 6 buone e solo UNA cattiva..sxo c sia la possibilità k c siano ank beth phoenix jillian victoria ank se l ideale x le divas sarebbe stato csì

SMACKDOWN Michelle mccool Ashley Victoria
RAW Candice Beth Phoenix Melina Mickie James Jillian Hall
ECW Kelly Kelly Brooke

...e tra le leggende Trish Lita Luna e Moolah


VOI KE NE DITE?????
 
Top
HellRaiseR™
view post Posted on 26/9/2007, 17:09




ma io continuo a leggere che tutti vi lamentate delle divas, ma chi se ne frega delle divas, io voglio il roster di wrestlers mica quelle oche (fighe ma oche xD)
 
Top
xxxjohncenaxxx
view post Posted on 26/9/2007, 18:47




ma scusa anche le donne hanno la loro importanza in wwe..lo sai che ci sono wrestler che contro una come beth phoenix ne prenderebbero???e poi c è a chi piace fare match femminili e nn puoi fare sempre una buona contro melina visto che è l unica cattiva che hanno messo..xcio spero che ne mettino di nuove..senno non sa di niente poi pensala come t pare
 
Top
**John Morrison**
view post Posted on 28/9/2007, 21:24




infatti...sono d'accordo con xxxjohncenaxxx...le divas hanno la loro importanza!!!ma nn sn d'accordo col roster delle divas...john,devi sapere ke nel gioco di divas ce ne concedono 7..massimo 8(ma nn si è mai visto 8)..e secondo me,questo era il roster perfetto:
RAW:Candice,Jillian,Maria,Melina e Mickie
SD!:Torrie Wilson,Victoria,Michelle Mccool
(a questo punto ke serve a fare kelly kelly..o tutte e tre(ke nn servono)o nessuna)
(nn ho messo beth,xkè è arrivata a raw troppo tardi...mentre maria la potevano mettere molto facilmente,dato ke ha lottato contro melina x tutto il periodo gennaio/febbraio...così come jillian...
 
Top
Eric Bishoff
view post Posted on 5/10/2007, 18:07




trovo davvero 1 scandalo l'assenza d bryan kendrik e paul london k sn wrestler k DOVEVANO GIà COMPARIRE nel gioco del 2007. quest'anno m hanno davvero deluso. alla fine k campioni mettono a smackdown se mancano london e kendrick e addirittura deuce e domino??!! fanno cm in quello del 2006. mettono una coppia a caso( come avete visto hanno messo hassan e daivari k nn sn mai stati campioni d coppia )! nn penso k possano mettere matt hardy e MVP campioni.
 
Top
**John Morrison**
view post Posted on 5/10/2007, 18:25




guarda ke nel countdown,se vedi l'entrata di rey e batista,vedrai ke hanno la cintura di coppia..cioè dal 2005...ma!!!....
 
Top
HellRaiseR™
view post Posted on 6/10/2007, 16:11




CITAZIONE (xxxjohncenaxxx @ 26/9/2007, 19:47)
ma scusa anche le donne hanno la loro importanza in wwe..lo sai che ci sono wrestler che contro una come beth phoenix ne prenderebbero???e poi c è a chi piace fare match femminili e nn puoi fare sempre una buona contro melina visto che è l unica cattiva che hanno messo..xcio spero che ne mettino di nuove..senno non sa di niente poi pensala come t pare

sisi ok ognuno ha la sua opinione ovviamente ma io dico solo che giocando con le divas mi cascano i cosiddetti dalla noia, mentre con i wrestler è figo. poi se vuoi giocare con le divas ok!
 
Top
45 replies since 4/9/2007, 13:39   2246 views
  Share