Roster Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
AvoidedLeon
view post Posted on 9/10/2007, 16:06




Mi piace il roster ma volevo come leggenda

Y2J!
 
Top
"daredevil"
view post Posted on 10/10/2007, 15:36




fra tutti questi chi userete per prima ???


io forse farò sabu vs sandman vs dremar vs marcus cor von vs burke vs cm punk e io farò sabu, in una battle royal con schienamento
 
Top
AvoidedLeon
view post Posted on 10/10/2007, 15:42




Jeff Hardy! o CM Punk!
Cmq il primo ke usero sara quello ke metteranno nella demo!
 
Top
HellRaiseR™
view post Posted on 10/10/2007, 16:06




sono daccordo con avoid... anche io volevo il mio eroe Y2J!!!
 
Top
**John Morrison**
view post Posted on 16/10/2007, 18:28




Comunque raga..non vi inca**ate,se non ci sono london e kendrick,xkè nel sito quì sotto,la THQ afferma ke nel roster li avevano messo,ma x decisione della wwe,li hanno dovuto togliere....e bella notizia,x ki ama gli attire..ci saranno attire nuovi x alcuni personaggi!!!ma non ci hanno rialsciato i nomi....Ecco ke vi copio la notizia da wwe smackdown vs raw 2008 sito ufficiale:

12 ottobre 2007 - Edge e notizie

L'ultimo lottatore della settimana è il World Heavyweight Champion Edge. Inoltre su IGN.com hanno risposto ad altre domande sul gioco e posso quindi dirvi che: ci saranno più attire alternativi rispetto lo scorso anno, ma non hanno rivelato per quali lottatori. NON ci sarà la possibilità di scaricare contenuti aggiunti da Playstation Store o Marketplace e la THQ ha spiegato che Paul London e Brian Kendrick erano nel roster del gioco, poi li hanno dovuti togliere per decisione della WWE.



 
Top
"daredevil"
view post Posted on 16/10/2007, 20:04




peccato london e kendrick sono fichi come personaggi, anno vinto subito i titoli di coppia di raw, certo poi li anno persi ma perchè avranno barato cade e murdoch
 
Top
HellRaiseR™
view post Posted on 2/11/2007, 20:09




ma vaaa cade e murdoch sono diventati 2 angioletti... auhauhuhauha. cmq grande Notizia degli Attire io voglio qll alternativo per HHH e HBK della DX!!!!
 
Top
giangi_the_game
view post Posted on 4/11/2007, 13:33




non può non esserci RVD..
poi mancano i tre tag team..sono assenze molto gravi nel roster..
ma ancora più grave è per me la mancanza di alcune leggende...
EDDIE GUERRERO...dov'è??
 
Top
coriattolo
view post Posted on 4/11/2007, 16:04




Raga io nn voglio esagerare...ora scrivo una mini-lista dei lottatori che secondo me DOVEVANO ESSERCI ASSOLUTAMENTE: Kendrick e London,Hardcore Holly,Cade e Murdoch,Shelton Benjamin,Super Crazy,Duce e Domino,Jamie Noble,Jimmie Wang Yang,Shannon Moore,Victoria,Balls Mahoney,Boogeyman, e Miz...e infine avrei messo Kelly tra i non utilizzabili al posto di Maria (rendendola quindi utilizzabile)
Non avrei messo Kenny Dykstra,Marcus Cor Von e William Regal...e come leggende avrei messo oltre a quelle che avremo gia:Eddie Guerrero,Hogan e Chris Benoit...che ne dite?????????
 
Top
"daredevil"
view post Posted on 5/11/2007, 11:28




CITAZIONE (coriattolo @ 4/11/2007, 16:04)
Raga io nn voglio esagerare...ora scrivo una mini-lista dei lottatori che secondo me DOVEVANO ESSERCI ASSOLUTAMENTE: Kendrick e London,Hardcore Holly,Cade e Murdoch,Shelton Benjamin,Super Crazy,Duce e Domino,Jamie Noble,Jimmie Wang Yang,Shannon Moore,Victoria,Balls Mahoney,Boogeyman, e Miz...e infine avrei messo Kelly tra i non utilizzabili al posto di Maria (rendendola quindi utilizzabile)
Non avrei messo Kenny Dykstra,Marcus Cor Von e William Regal...e come leggende avrei messo oltre a quelle che avremo gia:Eddie Guerrero,Hogan e Chris Benoit...che ne dite?????????

guarda a me fa molto piacere che c'è marcus cor von
 
Top
coriattolo
view post Posted on 5/11/2007, 13:47




Ma è inutile!!!!!!!!!!! Senza contare il fatto che è stato licenziato da una vita!!!!!!!!!! Cioè ragiona...è meglio mettere Cor Von e lasciare Shelton Benjamin???? Ora uno può anche odiarlo Shelton,ma è sempre stato presente nei giochi negli ultimi 4 anni!!!!!!
 
Top
"daredevil"
view post Posted on 5/11/2007, 14:52




ti do ragione ma guardalo, è fichissimo, shelton hanno sbagliato a toglierlo ma io se fossi in loro avrei tolto dykstra piuttosto che cor von per mettere shelton.....chavo guerrero,gregory helms potevono togliere l'oro ma cor von anche se non c'è rimane fico
 
Top
coriattolo
view post Posted on 5/11/2007, 17:20




Ti capisco...ma se vuoi un personaggio fico te lo puoi anche creare non credi???? (c'è apposta la modalità creat-superstar)
Cmq beato te che ti piace così tanto...cmq (lo so pure io) è inutile che faccio la parte del contrariato...non vedo l'ora che esce!!!!!!!!!!!!
 
Top
gallo dx 4ever are you ready
view post Posted on 2/12/2007, 17:11




io nn riesco a fare il GM della ECW

avete le caws del wgtt?


avete le caw di haas , benjamin , london , kendrick e benoit? x ps2

io espanderei il roster della ECW



io espanderei il roster della ECW

 
Top
Logan81
view post Posted on 29/12/2007, 14:47




io scrivo da poco qui...ma ogni anno noto assenze ingiustificate...propio come poul lond o rod van damme....e non capisco perche ma trovo veramente scorretto nei confronti dei fans e di acquista ilgioco,.....e è purtoppo una consuetudine che si ripete ogni anno!!!
 
Top
45 replies since 4/9/2007, 13:39   2246 views
  Share