il momento + bello secondo me

« Older   Newer »
  Share  
Knoxville16
view post Posted on 25/10/2007, 19:29




il momento + bello secondo me è quando è morto chris benoit!!!!!!!!!!!ahhaahhahahaa :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif:
 
Top
king16
view post Posted on 27/10/2007, 08:43




Ma no assolutamente!come fai a dire che è il momento + bello!con tutta la famiglia uccisa compreso il suo suicidio e lo trovi un momento bello??secondo me e triste x la famiglia e x la wwe......spero che scherzavi... comunque questo sotto è un video con immagini forse mai viste in Italia.

 
Top
Knoxville16
view post Posted on 29/10/2007, 13:46




no non stavo skerzando chris benoit è un assassino drogato di mxxxa mi dispiace solo per la moglie e per il figlio
 
Top
"daredevil"
view post Posted on 2/11/2007, 12:16




cris benoit è stato un assassino ma io sono come batista, divito il cris benoit del ring con quello fuori dal quadrato, a fatto una cazzata grossissima ma cio non toglie ciò che è stato sul ring....... o adoro il lottatore cris benoit e odio cio che è stato fuori l ring
 
Top
DH_Smith
view post Posted on 13/11/2007, 18:45




Quando è morto Chris Benoit non è stato affatto un momento bello. Capisco che può dare fastidio che un uomo uccida moglie e figlio, però chiamarlo momento bello mi sembra assurdo.
Nel 2007 momenti belli ce ne sono stati ben pochi, uno dei più emozionanti è statp quando Triple H è tornato a Summerslam tra l'ovazione del pubblico.
Uno dei momenti che mi è piaciuti di più è l'infortunio di Cena, non ne potevo più...
 
Top
Ciapo83
view post Posted on 16/11/2007, 11:39




Facile dare giudizi ora...ma prima di tutto penso che bisognerebbe conoscerlo per dire qualcosa sul Chris Benoit-persona...sono d'accordo con chi dice che bisogna dividere la persona dal wrestler...dire che questa tragedia è stato il momento più bello del 2007 fà capire molte cose...sia sul fatto che anno di merda è stato il 2007 e sopratutto è una cosa gravissima fare affermazioni del genere...bòh!!!
 
Top
Knoxville16
view post Posted on 16/11/2007, 18:50




hai ragione merito la pena di morte xche non ho difeso un assassino di merda ke ha fatto una mossa di wrestling per ammazzare un bambino ma dai e crescete
 
Top
Ciapo83
view post Posted on 16/11/2007, 20:58




invece dire che quello è stato uno dei momenti più belli dell'anno...e poi vieni a darci lezioni di vita...nessuno ha mai difeso ciò che ha fatto...
fai pace con il cervello!!!...ma cazzo..dire...E' STAO IL MOMENTO PIU' BELLO DELL'ANNO!!!!!CIOE' MA TI RENDI CONTO DI CIO' CHE DICI QUANDO APRI BOCCA....nn 6 al livello di Benoit ma poco ci manca....
 
Top
Knoxville16
view post Posted on 17/11/2007, 15:39




CITAZIONE (Ciapo83 @ 16/11/2007, 20:58)
invece dire che quello è stato uno dei momenti più belli dell'anno...e poi vieni a darci lezioni di vita...nessuno ha mai difeso ciò che ha fatto...
fai pace con il cervello!!!...ma cazzo..dire...E' STAO IL MOMENTO PIU' BELLO DELL'ANNO!!!!!CIOE' MA TI RENDI CONTO DI CIO' CHE DICI QUANDO APRI BOCCA....nn 6 al livello di Benoit ma poco ci manca....

ma demente ma ti calmi mi sa ke a te il wrestling ti ha fuso il cervello invece per me e lo continuo a ripetere è stato il momento + bello dell anno ma poi gia vieni tu a darmi lezioni di vita e al livello di benoit ci sarai tu MERDA
 
Top
DH_Smith
view post Posted on 17/11/2007, 15:44




Già dire che un omicidio sia stato un momento bello è orrendo.
Poi ognuno è libero di pensare ciò che vuole...
 
Top
Knoxville16
view post Posted on 17/11/2007, 15:50




bravo!!!!!!
 
Top
KdiCuori
view post Posted on 17/11/2007, 20:28




CITAZIONE (DH_Smith @ 13/11/2007, 18:45)
Quando è morto Chris Benoit non è stato affatto un momento bello. Capisco che può dare fastidio che un uomo uccida moglie e figlio, però chiamarlo momento bello mi sembra assurdo.
Nel 2007 momenti belli ce ne sono stati ben pochi, uno dei più emozionanti è statp quando Triple H è tornato a Summerslam tra l'ovazione del pubblico.
Uno dei momenti che mi è piaciuti di più è l'infortunio di Cena, non ne potevo più...

e tu dicendo meno male che si è infortunato una persona, in questo caso Cena, (posso sembrare di parte,ma nn è così, ci poteva essere anke il mio peggior wrestler) ti senti migliore di uno ke dice "finalmente nn c'è più Benoit"!!! certamente nn è così grave come ha detto knoxville,ma tu sicuramente nn sei meglio!!! mah,se devo vievere in un mondo in cui le persone si tirano intorno a me ke mi faccio male o peggio, mi muoio,preferisco vivere da solo!

poi voglio dire un'altra cosa...esiste il signore x far nascere e uccidere le persone,noi siamo fatti x vivere,se sbagliamo abbiamo solo il dovere di avere una piccola o grande punizione...in questo caso anke una pena di morte...nn sono belli i suicidi e gli assassinei...ok???penso sia stato chiarissimo con tutto e tutti.
 
Top
DH_Smith
view post Posted on 17/11/2007, 22:35




CITAZIONE (KdiCuori @ 17/11/2007, 20:28)
CITAZIONE (DH_Smith @ 13/11/2007, 18:45)
Quando è morto Chris Benoit non è stato affatto un momento bello. Capisco che può dare fastidio che un uomo uccida moglie e figlio, però chiamarlo momento bello mi sembra assurdo.
Nel 2007 momenti belli ce ne sono stati ben pochi, uno dei più emozionanti è statp quando Triple H è tornato a Summerslam tra l'ovazione del pubblico.
Uno dei momenti che mi è piaciuti di più è l'infortunio di Cena, non ne potevo più...

e tu dicendo meno male che si è infortunato una persona, in questo caso Cena, (posso sembrare di parte,ma nn è così, ci poteva essere anke il mio peggior wrestler) ti senti migliore di uno ke dice "finalmente nn c'è più Benoit"!!! certamente nn è così grave come ha detto knoxville,ma tu sicuramente nn sei meglio!!! mah,se devo vievere in un mondo in cui le persone si tirano intorno a me ke mi faccio male o peggio, mi muoio,preferisco vivere da solo!

poi voglio dire un'altra cosa...esiste il signore x far nascere e uccidere le persone,noi siamo fatti x vivere,se sbagliamo abbiamo solo il dovere di avere una piccola o grande punizione...in questo caso anke una pena di morte...nn sono belli i suicidi e gli assassinei...ok???penso sia stato chiarissimo con tutto e tutti.

Questo resta il tuo pensiero, tu sei anche di parte, quindi è normale che a te dispiaccia l'infortunio di Cena. Per me l'infortunio del Leader della ChainGang è stato qualcosa di liberatorio dopo 12 mesi di regno incontrastato ove batteva tutto e tutti, anche quando era possibile. Il fatto della mia contentezza dell'infortunio di Cena era sarcastico, di certo non sono contento se una persona. Ma il Signor Cena è pagato per lottare, il suo lavoro comprende dei rischi e quindi ci si fa anche male. In uno "Sport" come il Wrestling, dove il risultato non viene deciso sul campo far vincere sempre una persona per un anno intero, francamente da parecchio fastidio.
Come già detto in precedenza l'infortunio di Cena è stato liberatorio, spero che si riprenda presto, ma di certo non lo accolgo a braccia aperte.
Paragonare l'infortunio di Cena al caso Benoit a mio avviso è sbagliato, sono due casi completamente diversi. In un caso si parla di un uomo che uccide moglie e figlia e poi si infortunia. Nell'altro caso si parla di un uomo che si fa male mentre svolge il suo lavoro. In un posto dove c'è un tifo verso qualcuno avvolte un infortunio può essere accolto come qualcosa di buono. Lo ammetto, forse sbaglio. Ma non sono perfetto e avvolte vedere in difficoltà qualcuno che ti sta antipatico non è male.
Forse sarò uguale a chi giudica l'uccisione della Famiglia Benoit come la cosa migliore del 2007. Pazienza, di certo non lo giudico il "Momento più bello"

Se poi vuoi stare da solo sei libero di farlo, nessuno ti obbliga a stare con altra gente.
 
Top
Ciapo83
view post Posted on 19/11/2007, 11:01




MAAAHHHH!!!!!sarò anche una merda...se merda significa essere diverso da te,allora sono contentissimo di sentirmi dire che sono una MERDA...con il cervello fuso però siamo intanti visto che nessuno la pensa come te...comunque mi dispiace per te...hanno chiuso i manicomi sennò un posto per uno PSICOPATICO COME TE LO TROVAVANO DI SICURO!!!...boòh...dire che un omicidio è stato il momento più bello dell'anno...non voglio sapere qual'è stato allora il tuo momento più brutto...se veramente lo dicevi perchè ti dispiaceva per il bambino e la moglie non dicevi che era il momento più bello dell'anno...comunque ognuno la può pensare a modo suo....se la pensi così,che dire,ben per te...
 
Top
johntayson
view post Posted on 29/11/2007, 20:35




hey regà nn litighiamo e nn prendiamoci a parole fra noi utenti ogniuno ha il prprio diritto di esprimersi che sbagli o meno.....nessuno e una merda e neanche benoit nessuno raggiugerà mai il suo livello cioè quella di una persona fantastica che ci ha regalato momenti bellissimi alcuni di voi fate come guerrero quando era cattivo lo odiavate tutti quando è morto piangevate per me dobbiamo tuti crescere un pò!
 
Top
17 replies since 25/10/2007, 19:29   317 views
  Share