mosse finali inutili

« Older   Newer »
  Share  
Eolux
view post Posted on 25/8/2008, 23:23




secondo voi quali sono le mosse finali + inutili?
 
Top
Riccardo811
icon4  view post Posted on 26/8/2008, 08:54




DDT !!!!!

:B): :B): :B):

^_^ ^_^ ^_^
 
Top
DVD3003
view post Posted on 27/2/2009, 17:22




e della The Worm ne vogliamo parlare???
 
Top
view post Posted on 27/2/2009, 18:26
Avatar

Legend Rè

Group:
Member
Posts:
2,006

Status:


cosa stiamo intendendo x inutile? (visto ke il wrestling è finto).
 
Top
DVD3003
view post Posted on 27/2/2009, 22:56




diciamo le meno credibili...sia in chiave mark ke smart io voto la the worm...
 
Top
Ciapo83
view post Posted on 28/2/2009, 16:22




CITAZIONE (DVD3003 @ 27/2/2009, 22:56)
diciamo le meno credibili...sia in chiave mark ke smart io voto la the worm...

QUOTO alla grande!!!veramente inutile e finta...
 
Top
SAILORSHAINA
view post Posted on 2/3/2009, 15:47




LA MOSSA DI SOTTOMISSIONE DI CENA ......(XD KE NN RICORDO IL NOME!!!!)
 
Top
DVD3003
view post Posted on 2/3/2009, 16:27




CITAZIONE (SAILORSHAINA @ 2/3/2009, 15:47)
LA MOSSA DI SOTTOMISSIONE DI CENA ......(XD KE NN RICORDO IL NOME!!!!)

STFU... anzi mi correggo semplicemente STF (Stepover Toehold Facelock) secondo le ultime uscite... cmq m tocca nn essere d'accordo... perlomeno è una mossa d sottomissione credibile (x quanto nn capisca xkè Cena puoi sottomettere con la STF e Y2J nn kiude un Walls of Jericho decente ke saranno secoli) c sn altri trilioni d mosse assolutamente poco credibili... oltre alla worm ke ho già detto c metterei pure la People's Elbow (massimo rispetto a The Rock e a poter rivedere quella finisher forse m ritroverei in lacrime dalla gioia), ma credere ke un avversario potesse rimanere steso mezz'ora a dormire mentre lui si faceva tt il baletto è un pò troppo...
 
Top
cpt_jak
view post Posted on 3/3/2009, 21:17




e allora la scissor chick (nn so se ho scritto bn) di boker t, l avversario rimane piegato in 2 x un sacco di tempo. io credo ke all avversario venga il colpo della strega xd xd

 
Top
view post Posted on 4/3/2009, 15:17
Avatar

Legend Rè

Group:
Member
Posts:
2,006

Status:


x quanto riguarda la people elbow, nn sn d'accordo con DVD3003.
anke quando hbk si carica e sbatte il piede x caricare la switching music l'avversario sta a "nanna".
e cmnq loro fanno "lotta" e nn vedo strano ke uno stia per un pò stordito.

Edited by Malipigau - 4/3/2009, 17:50
 
Top
DVD3003
view post Posted on 4/3/2009, 17:44




sullo scissor d Booker siamo + o meno d'accordo (anke se la maggior parte delle volte T lo faceva precedere da qualke mossa poco coretta così da poterne spiegare l'esecuzione completa) la sweet chin music ancora ancora HBK attende ke l'avversario si rialzi prima d investirlo.. xò dai il people's elbow il tipo doveva rimanere KO manco gli fosse caduto un piano in testa. ora siamo d'accordo ke avesse un hype spaziale e posso concederlo anke ke fosse plausibile ke dp una mazzata del genere sullo sterno nn c si riuscisse a tirar su facilmente xò era un pelino lunghetta...
 
Top
view post Posted on 4/3/2009, 17:56
Avatar

Legend Rè

Group:
Member
Posts:
2,006

Status:


però the rock prima di eseguire la people elbow, faceva la rock bottom o magari la spinebuster... mosse forti...
quindi il loro "sonno" lo ritengo + ke giustificato.
 
Top
Roby Pastrana
view post Posted on 4/3/2009, 22:22




Sono daccordo che sia inutile The Warm allora aggiungerei pure la Spear di Edge in fondo è solo un placcaggio stile footbal o rugby e non mi pare che in queste altre discipline i giocatori rimangano a terra più di qualche secondo in fondo!
 
Top
DVD3003
view post Posted on 4/3/2009, 23:47




mhe dai la spear è una finisher estremamente diffusa e anke estremamente credibile xkè è apparentemente devastante.. x quanto un semplice blocco in stile football è comunque una mossa di estrema potenza che ha cm obbiettivo il busto e la gabbia toracica in particolare quindi può essere plausibile ke dp una botta particolarmente forte si faccia fatica a rialzarsi. forse edge nn ha un fisico da big man xò prendi gente cm Goldberg o Rhyno una spear da gente cm loro vuol dire "andarsene a nanna" per moooolto tempo....
 
Top
naso4ever
view post Posted on 26/3/2009, 15:10




DDT
 
Top
18 replies since 25/8/2008, 23:23   690 views
  Share