mc-virtualworld: la vostra opinone
Poll choicesVotesStatistics
Scarso3 [27.27%]
Ottimo3 [27.27%]
Discreto2 [18.18%]
Sufficiente1 [9.09%]
Buono1 [9.09%]
Eccellente1 [9.09%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

mc-virtualworld: la vostra opinone, Aiutateci a migliorare dando il vostro giudizio!

« Older   Newer »
  Share  
hbk_86
view post Posted on 8/9/2009, 17:20




Un saluto a tutti gli utenti del forum! Come ben sapete io ed il mio collega e amico Marco abbiamo aperto un sito che supporta questo forum per quanto concerne l'ambito videoludico e quello informatico. Vi chiedo cortesemente, dopo aver visitato il sito, la vostra opinione. Dopo qualche mese di rodaggio, il sito ha iniziato ad ingranare ma vorrei ricevere suggerimenti, proposte e critiche costruttive da VOI.

Un saluto da Marco e Christian (hbk_86)

 
Top
hbk_86
view post Posted on 9/9/2009, 17:07




Ricordo agli utenti votanti di motivare la loro scelta! in questo modo potete aiutarci a migliorare.. dal mio punto di vista il sito sta crescendo e tra qualche mese prevedo una completezza globale... per il momento la mia impressione è buona e spero che che questo lavoro abbia una spendibilità anche per gli utenti del forum!
 
Top
king16
view post Posted on 9/9/2009, 22:10




vedo che il sito è in fase si sviluppo perciò è difficile dare una valutazione...ma si nota fin da subito che è è ben sviluppato perciò il mio voto è positivo..tornerò a visitarlo,anche perchè aspetto con ansia GT5! :)
 
Top
Word Life
view post Posted on 9/9/2009, 22:40




il mio voto è buono
sito ben curato nel reparto videogame ma un po scarso x i pc ce da migliorare la grafica che al momento non mi piace molto comunque complimenti ai fondatori
 
Top
John Tayson [OFFLINE]
view post Posted on 2/10/2009, 15:12




Se si deve essere obiettivi il sito graficamente è abbastanza brutto, lo sfondo non ha neanche a che vedere con i video game, e la homepage dovrebbe essere strutturata in modo più ordinata e non con tabelle qui e lì ;) per quanto riguarda il resto come al solito le tue recensioni e tutto sono bellissimi e ben strutturate e non te lo dico da oggi :P voto finale discreto. Ah! ovviamente devi ancora lavorare visto che è in fase di sviluppo quindi il voto tende a variare :D
 
Top
hbk_86
view post Posted on 4/10/2009, 10:35




il sito èp sull'informatica e quindi sul mondo virtuale.. e lo sfondo sembrava appropriato è una metafora dell'universo effettivo e qullo virtuale.. poi cmq sia il sito è ancora in fase di sviluppo; cosa ne pensate degli sfondi proposti nelle recensioni?
 
Top
ilnonmorto
view post Posted on 31/10/2011, 01:18




BENISSIMO
 
Top
6 replies since 8/9/2009, 17:20   242 views
  Share