Video Gameplay

« Older   Newer »
  Share  
hbk_86
view post Posted on 16/9/2009, 17:26




Oggi è disponibile un video in cui si può ammirare un match tra Rey Mysterio de un lottatore creato. Lo stile di gioco non sembra aver subito particolari variazioni; da notare come si sparita la schermata con la barra della finisher e dello stato del lottatore. Il tutto è sintetizzato su una piccola striscia ai piedi del lottatore. Buona visione!

Video



Per oggi è tutto! Alla prossima!
 
Top
Manuhell-Save_Me.266
view post Posted on 16/9/2009, 18:11




si bon ma sono gia visti e rivisti xD attendiamo nuove buone!
 
Top
John Tayson [OFFLINE]
view post Posted on 17/9/2009, 12:27




Ormai non mi emoziona più sempre la stessa pasta ma che mettesserò qualcosa di nuovo che cambia drasticamente il gioco.
 
Top
hbk_86
view post Posted on 17/9/2009, 17:17




sono concorde...ultimamente la serie è in fase calante...nessuna particolare novità a livello di match..
 
Top
Manuhell-Save_Me.266
view post Posted on 17/9/2009, 18:11




evidentemente voi due siete all'oscuro delle novità di qst'anno... ce ne sono tante!
 
Top
hbk_86
view post Posted on 18/9/2009, 17:44




no, le so tutte e ti dico che di sicuro quelle modalità non cambiano un gameplay datato. saranno carine ma far filmati o cambiar costume ed un lottatore è solo un extra; bisognerebbe badare alla sostanza secondo me.. aggiungendo match innovativi e modificando la giocabilità
 
Top
Manuhell-Save_Me.266
view post Posted on 18/9/2009, 22:35




hanno fatto anche modifiche di gameplay: intanto hanno migliorato le animazioni ancora di piu ora sono molto piu realistiche. poi sarà da vedere la difficoltà (spero vivamente che sia piu difficile vincere i match contro la CPU). sul fatto dei match hai ragione, mi sta sul cazzo che hanno messo solo l'ambulance match e per di piu esclusiva nintendo DS.. che cazzo!
 
Top
view post Posted on 24/9/2009, 14:48
Avatar

Legend Rè

Group:
Member
Posts:
2,006

Status:


a me del ambulance match nn interessa... sarà tipo il buried alive match... anke io spero di trovare una intelligenza artificiale della cpu migliorata...e cmnq mi sembra ke quest'anno verrà aggiunto lo scramble match... sarebbe divertentissimo.
 
Top
Manuhell-Save_Me.266
view post Posted on 24/9/2009, 20:30




si lo scramble match è confermato per tutte lo consolle! grz a dio! sarà uno dei match piu belli!
 
Top
8 replies since 16/9/2009, 17:26   78 views
  Share