PSG, trattativa con Ancelotti Atletico, in arrivo Simeone

« Older   Newer »
  Share  
schumi the best
view post Posted on 22/12/2011, 20:17




2462714--473x264
Esonerato Kombouarè al Psg, Leonardo sta stringendo con Ancelotti. Continua l'anno-no del Sottomarino Giallo: dopo la sconfitta in Coppa del Re col Mirandes salta l'allenatore. Il Cholo sulla panchina dei colchoneros?
Se ne parlava da tempo, ora ci siamo. Leonardo ha comunicato all'allenatore Antoine Kombouarè di aver deciso il suo esonero. Lo ha detto all'Afp una fonte vicina al tecnico. "L'esonero è ststo comunicato ad Antoine da Leonardo". L'annuncio ufficiale dovrebbe essere fatto in giornata. Ora i nomi che si fanno per l'incarico di nuovo tecnico sono quelli molto prestigiosi di Carlo Ancelotti e Frank Rijkaard. E secondo le ultime indiscrezioni, Ancelotti sarebbe vicinissimo all'ingaggio.

garrido addio — Juan Carlos Garrido non è più l'allenatore del Villarreal: fatale al tecnico la sconfitta di ieri in Coppa del Re contro il Mirandes per 2-0. In una nota pubblicata sul sito della società, il club "ringrazia Garrido per il lavoro svolto e gli augura buona fortuna per il prosieguo della sua professione". Il nome del successore non è stato ancora deciso. Garrido, sempre sul sito del Villarreal, ha voluto mandare un messaggio di ringraziamento al club: "In questi tre anni ho imparato molto. Ho passato momenti indimenticabili. Me ne vado con la sensazione di essere stato molto felice con il Villarreal. Questa è stata una stagione complicata: mi assumo le responsabilità in quanto allenatore del gruppo. Ieri in coppa la squadra è stata disastrosa ed è inaccettabile il modo in cui abbiamo perso contro il Mirandes". Ma tutta l'annata, partita con cessioni dolorose (Santi Cazorla su tutti), acquisti non sempre all'altezza e infortuni seri (Nilmar e Rossi), è stata negativa, come dimostra il girone di Champions chiuso a quota zero.
ARRIVA IL CHOLO? — In settimana potrebbe saltare un'altra panchina spagnola: Gregorio Manzano, l'allenatore dell'Atletico Madrid eliminato da un'altra squadra di terza divisione (l'Albacete) è a rischio. In arrivo ci sarebbe Diego Pablo Simeone, l'ex centrocampista di Inter e Lazio che si è appena dimesso al Racing Club, in Argentina. Per il Cholo, che lo scorso anno ha allenato a Catania, sarebbe un ritorno: gioco coi colchoneros dal 1994 al 1997 (era la squadra dei vari Caminero, Pantic, Bejbl e altri) e anche più recentemente, tra il 2003 e il gennaio 2005, prima di chiudere la carriera da giocatore in patria al Racing Avellaneda nel 2006.
 
Top
0 replies since 22/12/2011, 20:17   2 views
  Share