Ancelotti, sì al Psg

« Older   Newer »
  Share  
schumi the best
view post Posted on 23/12/2011, 20:03




jpg
Sarà Carlo Ancelotti il nuovo allenatore del Paris Saint Germain. Secondo quanto riporta il quotidiano francese Le Parisien, l'ex tecnico di Milan e Chelsea, attualmente in vacanza a Vancouver, in Canada, avrebbe accettato l'offerta del direttore sportivo dei parigini Leonardo per prendere il posto di Antoine Kombouarè, ormai esonerato.

Sempre secondo Le Parisien, Ancelotti firmerà un contratto di 2 anni e mezzo e guadagnerà tra i 5 e i 6 milioni di euro l'anno. L'allenatore di Reggiolo comincerà il suo lavoro alla guida della squadra dal prossimo primo di gennaio, quando la capolista della Ligue 1 sarà in ritiro in Qatar. Va ricordato che Ancelotti aveva già incontrato Leonardo e il proprietario del club Nasser Al-Khelaifi lo scorso 8 novembre a Parigi, probabilmente per mettere le basi sul suo futuro sbarco al Parco dei Principi.
 
Top
schumi the best
view post Posted on 30/12/2011, 19:36




Ancelotti trova l'acccordo col Psg «Diventeremo un top club in Europa»
20111230_ancelotti
Carlo Ancelotti è il nuovo allenatore del Paris Saint-Germain. L'annuncio ufficiale è stato dato oggi da Leonardo, direttore sportivo del club transalpino, in una conferenza stampa al Parco dei Principi alla presenza del tecnico italiano.

Le prime parole. «Sono fiero di allenare il Psg. È un club fantastico e lavorerò per aiutarlo a diventare un grande club in Europa». Sono le prime parole di Carlo Ancelotti da tecnico del Paris Saint-Germain. L'ex allenatore di Milan e Chelsea ha pronunciato le prime parole in francese. «È un club con grandi ambizioni per il futuro e questo progetto mi piace molto», ha aggiunto in italiano.
 
Top
1 replies since 23/12/2011, 20:03   7 views
  Share