IMPACT WRESTLING REPORT 18/04/2013

« Older   Newer »
  Share  
schumi the best
view post Posted on 22/4/2013, 18:31




Lo strano percorso di ambiguità di AJ Styles continua. Il Phenomenal One, apparentemente non interessato a dirimere le controversie sul suo schierarsi con la TNA o con gli Aces & 8s, ha costretto il General Manager Hulk Hogan ad una decisione: AJ tornerà sul ring stasera. Suo avversario il Cowboy James Storm, che sembra avere intenzione di tirare fuori una risposta da AJ con le cattive, dopo averci provato con le buone. Sarà AJ a vincere o il Cowboy riuscirà ad avere la meglio? E si riuscirà a far luce sulle intenzioni di Styles? Anche Kurt Angle avrà a che fare con gli Aces & 8s però, quando metterà finalmente le mani addosso a Wes Brisco e Garett Bischoff in un Handicap match. Riuscirà a prendersi la sua vendetta o i suoi ex protetti avranno ancora la meglio? Anche i titoli delle Knockouts, World Tag Team e X-Division saranno fondamentali nell'episodio: Mickie James vs Miss Tessmacher sancirà la #1 contender al Knockouts Title di Velvet Sky, Chavo Guerrero & Hernandez celebreranno la loro riconquista dei World Tag Team Titles e Kenny King dovrà difendere il suo X-Division Title contro Zema Ion e Petey Williams. Non perdiamo tempo dunque… benvenuti all'American Bank Center di Corpus Christi, in Texas, per una nuova sensazionale puntata di Impact Wrestling! Grazie per aver scelto ancora Tuttowrestling.com, alla tastiera per voi c'è Lorenzo "Turn Heel" Pierleoni, che vi narrerà ancora una volta quanto di nuovo c'è ad Impact Wrestling!

La puntata si apre con un disclaimer della TNA che ricorda la tragedia di Boston. #PrayForBoston

Previously on Impact Wrestling: la controversia riguardante AJ Styles, tra la TNA, gli Aces & 8s e i Bad Influence, e l'annuncio del match tra AJ Styles e James Storm; la vittoria dei World Tag Team Titles da parte di Chavo & Hernandez, scongiurando la loro separazione; la brutta situazione matrimoniale di Brooke Hogan che Joseph Park aveva cercato di risolvere, con poco successo; il World Title match tra Bully Ray e Jeff Hardy che ha visto la riconferma del Presidente degli Aces & 8s come TNA World Heavyweight Champion.

Siamo nell'arena, dove Todd Keneley ci ricapitola cosa ci aspetta durante la serata, mentre rivediamo quanto accaduto giovedì scorso tra Bully Ray e Jeff Hardy e vediamo che il Charismatic Enigma è stato costretto a lasciare l'arena in barella dopo il tragico epilogo della contesa che ha visto la vittoria di Bully Ray. Vediamo anche un video che ci mostra la reazione di Hogan dopo il match, costernato nel vedere Hardy impossibilitato a lasciare l'arena sulle sue gambe.

Devon prende da parte Wes Brisco e Garett Bischoff e gli chiede se sono al corrente della situazione e quanto sia importante il loro match con Kurt Angle. Brisco dice che ha già battuto Angle in passato e Bischoff dice che non c'è dubbio che loro batteranno l'Olympic Gold Medallist. Devon li riprende e gli dice di non prendere il match alla leggera perché tutti sanno quanto vale Kurt Angle, quindi di risolvere le cose alla maniera degli Aces & 8s. Brisco e Bischoff sembrano piuttosto sicuri di sé e scherzano su chi di loro schienerà Angle, ma Devon dice che non è importante chi lo faccia, bensì che sia fatto. Risuona dunque la theme song degli Aces & 8s e i due si avviano nell'arena, annunciati da Christy Hemme, per il loro match che è ormai imminente. I due arrivano al ring e si prendono gioco del pubblico, mentre noi vediamo un video di recap sulla situazione di Kurt Angle con gli Aces & 8s, malmenato più volte e tradito proprio da coloro che lui aveva preso sotto la sua ala, Brisco & Bischoff.

HANDICAP MATCH: KURT ANGLE VS WES BRISCO & GARETT BISCHOFF
E "Gold Medal" non si fa aspettare… here comes Kurt Angle! L'Olympic Gold Medalist arriva sul ring acclamato dal pubblico di Corpus Christi e lancia via la sua maglietta… suona la campanella, si comincia! Per gli Aces & 8s comincia subito Wes Brisco, Kurt Angle sembra molto concentrato e assolutamente determinato nel non perdere. I due si girano intorno e chiudono un clinch, subito Waist Lock di Angle e colpo alle spalle. Brisco finisce all'angolo e viene colpito da Angle con pugni e pestoni, anche strangolato. Brisco si rialza e viene atterrato da un pugno, prima di essere schiantato con la testa all'angolo e poi con un Irish Whip all'angolo opposto. Brisco è a terra e Angle fa per attaccare Bischoff, che però fugge fuori ring, per poi tornare su Brisco con dei pestoni. E ora Angle imbraccia Brisco… Snap Suplex! Angle dà un'occhiataccia a Bischoff e schiena, 1…2…NO. Angle prende Brisco… e lo lancia al suo angolo! Grande affronto di Angle che lancia Brisco proprio vicino a Bischoff che ovviamente si prende il tag… e viene steso da una serie di colpi al volto e al petto, per poi essere schiantato all'angolo. Stesso trattamento che ha subito Brisco per Bischoff, che sembra già in difficoltà. Brisco cerca di approfittarne e parte all'attacco alle spalle di Angle, ma Kurt se ne avvede e connette un Back Body Drop. Angle è in completo controllo… e noi andiamo in pubblicità!

Al ritorno nell'arena Angle è ancora in controllo su Bischoff, ma la situazione cambia presto quando Brisco lo colpisce con un Low Blow quando l'arbitro è distratto. Bischoff ne approfitta e colpisce Angle ancora disteso sul mat, per poi portarlo all'angolo e colpirlo con un Corner Thrust. Angle viene strangolato alle corde e il pubblico canta "You can't wrestle" a Garett, che risponde insultandoli. Suplex di Bischoff su Angle ora, che va poi al suo angolo e dà il tag a Brisco. Double Irish Whip all'angolo su Angle, che poi viene schiantato da Bischoff lanciato da Bischoff, che poi a sua volta lancia Angle su Brisco che lo stende con una Clothesline. Aces & 8s in controllo e Brisco schiena, ma ottiene solo un conto di 1. Pestone di Brisco, che ora porta Angle all'angolo e lo colpisce con dei pugni e una Corner Clothesline. Schienamento…1….2…NO. Il pubblico chiama il nome di Angle che ora viene chiuso in una Side Head Lock e cerca di rialzarsi… Back Suplex di Angle! Entrambi a terra ora, ma Angle si rialza alle corde… tag per Bischoff! E ora Angle stende entrambi con numerose Clothesline prima di lanciare Brisco su Bischoff che era all'angolo! Poi Angle si lancia a sua volta ma viene fermato da un calcio al volto, Brisco tenta l'assalto… Belly to Belly Suplex! E ora ci prova Bischoff… German Suplex! E poi serie di German Suplex su Brisco… NO, Brisco si attacca a Bischoff! Ma questo non ferma Angle, che connette l'ultimo German Suplex su entrambi! Angle si toglie le spalline e vuole chiudere… ANGLE SLAM su Bischoff! 1…2…NO, Brisco interrompe! Angle prende Brisco e lo scaglia con tutta la forza contro l'angolo… ma attenzione, arriva D'Lo Brown! Angle si distrae e Brisco prova ad approfittarne con un calcio… ma Angle ne approfitta e gli afferra la gamba, ANKLE LOCK! Ma attenzione, Mr. Anderson arriva a distrarre l'arbitro! E ora D'Lo passa una catena a Bischoff… che colpisce Angle alla testa! Bischoff butta la catena e schiena…1…2…e 3!
VINCITORI VIA SCHIENAMENTO: GARETT BISCHOFF & WES BRISCO

Anche stavolta Kurt Angle non riesce ad ottenere la sua vendetta ed è costretto a cedere alla superiorità numerica! Ma gli Aces & 8s sembrano non averne abbastanza e Brisco solleva Angle… POWERBOMB su di lui con l'aiuto di Bischoff! Mr. Anderson prende un microfono e dice che le cose andranno in questo modo d'ora in poi. Sting non è più al fianco di Hulk Hogan da qualche settimana, l'eroe del pubblico Jeff Hardy è stato distrutto e l'Olympic Gold Medallist è distrutto al suolo. Anderson si prende gioco di Angle e poi dice che se non si indossa una giacca degli Aces & 8s si è in pericolo. Anderson si rivolge poi ad AJ Styles dicendo che loro tifano per lui e lascia cadere il microfono… gli Aces & 8s ancora una volta la fanno franca!

Vediamo un'intervista nel backstage con Petey Williams, che parla delle nuove regole della X-Division e dice che ora ci sono due avversari da tenere d'occhio e la strategia migliore da attuare potrebbe essere quella di eliminare un avversario il più velocemente possibile e poi colpire con il suo marchio di fabbrica, la Canadian Destroyer. Anche Zema Ion viene intervistato a proposito e dice che lui non deve battere per forza Kenny King ma può battere tutti gli altri X-Divisioners, quindi è più facile da quel punto di vista. Ion parla poi di quando ha perso il titolo e dice che rivuole la luce della ribalta, la gloria, il prestigio, l'X-Division Title. Ed è il momento, X-Division Title on the line, Kenny King vs Zema Ion vs Petey Williams… NEXT!

X-DIVISION CHAMPIONSHIP 3-WAY MATCH: KENNY KING © VS ZEMA ION VS PETEY WILLIAMS
E torniamo dal break con la theme di Zema Ion… IT'S X-DIVISION TIME! L'ex X-Division Champion arriva al ring con la sua bomboletta… seguito subito dal rientrante Petey Williams! Entrambi gli sfidanti sono sul ring ora… e arriva anche il campione con una nuova, orribile theme song, KENNY KING! King esulta e si esalta con il suo titolo come al solito, per poi consegnarlo all'arbitro… e partire subito contro entrambi gli avversari con dei pugni, schiantando Ion fuori ring con una Clothesline! Williams cerca di approfittarne con un colpo alla schiena ed un Irish Whip, ma King gli piomba addosso e termina la sua azione. King si lancia alle corde ma viene atterrato da un Drop Toe Hold e schiantato contro le corde, permettendo a Petey Williams di connettere un Drop Kick alla sua schiena. Vediamo intanto in azione la X-Cam, una telecamera particolare montata sul capo dell'arbitro che ci permetterà di vedere l'azione da vicino… come ad esempio il Missile Drop Kick di Ion dalla terza corda su Williams! Ion si lancia su Williams… no, King lo atterra con uno Spinning Kick! Williams è ancora frastornato all'angolo e King cerca di approfittarne per chiudere subito il match con la Royal Flush! Ma Williams si riprende e tira giù Ion, per poi afferrare King alla vita… Ion si lancia alle corde per colpirlo, ma King si riprende e si libera della presa di Williams, colpendo Ion con un calcio alla testa e facendolo finire di nuovo fuori ring! King si compiace della sua azione ma non si accorge che Williams è già pronto dietro di lui… ma King lo imbraccia per la Royal Flush! NOOOOO PETEY NE ESCE E CONNETTE LA CANADIAN DESTROYEEEEER! Williams schiena! 1…2…NO, Ion interrompe all'ultimo istante! E poi schiena lui, 1…2…NO, Williams interrompe! I due sfidanti battibeccano, poi Williams attacca Ion con dei calci e dopo essere stato lanciato all'angolo evita un assalto e connette un Head Scissors Takedown! La X-Cam ci mostra un tentativo di Monkey Flip di Williams fermato da Ion, che mette Williams sul paletto. I due si scambiano vari colpi, Williams ha la meglio… Hurricanrana dalla seconda corda del canadese! Pin! 1….2…NO! Williams colpisce Ion con una chop e lo lancia alle corde ma Ion si aggrappa alle corde, Williams si lancia su di lui ma viene colpito da uno Flapjack che lo fa terminare sulle corde… Neckbreaker di Ion! Ion si esalta al centro del ring invece di chiudere… ecco, lo fa ora, 1…2…NO. Ion attacca Williams con un pestone e poi lo schianta all'angolo, colpendolo con un Corner Thrust. Williams reagisce con delle chop e poi cerca un Irish Whip, ma Ion mette a terra Williams e lo chiude in una Leg Lock. Williams raggiunge velocemente le corde e Ion usa quasi tutto il conto di cinque prima di lasciare la presa. Ion va a riprendere Williams e lo colpisce con dei pestoni, poi cerca di schiantarlo a terra ma Williams ne approfitta per rimettersi in piedi e colpirlo con dei pugni. Williams evita una Clothesline e si lancia alle corde, Ion cerca di tornare in vantaggio con una manovra in Tilt-A-Whirl che però viene rapidamente ribaltata da Williams… Side Russian Leg Sweep! Williams schiena, 1…2…NO, ancora niente. Williams allora imbraccia Ion e lo fa sbattere con la testa sul mat, schienando di nuovo, 1…2…NO. Vediamo che intanto Kenny King sta per tornare in gioco ma è ancora evidentemente frastornato dalla Canadian Destroyer di prima. Williams chiama la fine del match ma Ion connette uno Jawbreaker, ora Ion lancia Williams alle corde… che evita la mossa e connette un Suicide Dive su King fuori ring! Ion cerca di fare altrettanto su entrambi gli avversari, ma Williams è lesto a tornare sul ring e a dargli una testata nello stomaco e poi a connettere un Release German Suplex su Ion! E poi va con un Hurricanrana da dentro a fuori ring su King! Ion è sull'apron e Williams lo afferra per i capelli ma viene steso da un altro Jawbreaker, Ion torna in ring… Spike DDT! E ora è Ion ad avere un'opportunità…1…2…NO! Petey ne esce! E ora Ion mette Williams in posizione e si lancia all'angolo per uno Springboard Moonsault…NO, Petey alza le ginocchia! E ora tenta di nuovo la Canadian Destroyer… ma Ion ribalta in un Roll Up! 1…2…NO! Williams non dà a Ion il tempo di attaccare nuovamente… Sharpshooter! Petey chiude Ion nella presa di sottomissione… ma arriva King, che si lancia alle corde e connette uno Shining Wizard! 1…2…e 3! Kenny King batte Petey Williams e Zema Ion e mantiene il titolo! Williams ci è andato vicino più volte ma non è riuscito a chiudere! E dopo tre title match disputati lo schienato è Ion, che torna in fila, mentre l'appuntamento tra King e Williams è solo rimandato!
VINCITORE VIA SCHIENAMENTO E ANCORA X-DIVISION CHAMPION: KENNY KING

L'intervistatore trova Magnus nel backstage e gli chiede la sua sul title match che disputerà stanotte contro Devon per il Television Championship. Magnus dice che c'è qualcosa di questa situazione che lo confonde, poiché gli Aces & 8s vanno in giro a mettere fuori gioco la gente e a vantarsi di poterlo fare ma stanotte sarà lui ad uscire vittorioso, perché prenderà il titolo dalla vita di Devon, cosa che attende con ansia ormai da cinque mesi di poter fare.

Vediamo un video registrato precedentemente in cui Brooke Hogan e Christy Hemme stanno vedendo qualcosa su un computer. Brooke dice a Christy che sapeva che sarebbe stata perfetta per il lavoro che le ha assegnato, che a quanto pare consisteva nel creare un sito per le Knockouts che verrà lanciato il 25 aprile. Brooke dice che il sito è perfetto e Christy descrive le potenzialità del sito. Brooke è molto soddisfatta e dice che va benissimo, Christy va via e Brooke chiama Mickie James e Brooke Tessmacher. La Hogan chiede alle due se sono entusiaste per il match che le attende e poi dice che le ha scelte perché ha notato il loro duro lavoro e pensa che loro abbiano qualcosa di speciale, per cui voleva augurare loro buona fortuna. Brooke dice che non vede l'ora di vedere chi andrà per il titolo e le due ragazze sono d'accordo. Poi Mickie va via e Miss Tessmacher si intrattiene a dire alla Hogan quanto le dispiaccia per la pessima situazione che sta vivendo. Brooke dice che Bully Ray è un fallito e Miss Tessmacher dice che lei e tutte le Knockouts sono lì per lei, per qualsiasi cosa voglia fare, piangere, avere un abbraccio… Brooke dice che ora vuole un abbraccio e le due si stringono affettuosamente. Miss Tessmacher va poi a preparare il suo match.

TELEVISION CHAMPIONSHIP MATCH: DEVON © VS MAGNUS
Ma torniamo nell'arena… è il momento del Television Title match! Ed è proprio il campione Devon a fare il suo ingresso per primo nell'arena, portando con sé la sua cintura. Devon arriva da solo al ring e sembra pronto al match… Ma ecco che "VS The World" risuona nell'arena… HERE COMES MAGNUS! Magnus arriva sullo stage e sfida Devon alla lotta… ma viene assaltato immediatamente da Knux e poi da D.O.C.! I due attaccano Magnus… Big Boot su D.O.C.! Spear su Knux! Magnus attacca Knux ancora a terra ma viene ripreso da D.O.C., che viene respinto ancora una volta… ma arriva Devon! Devon colpisce Magnus alla testa con una catena e adesso sono in tre ad attaccare l'inglese! D.O.C. e Knux tengono fermo Magnus che ora viene colpito all'addome con un colpo di catena! Magnus cerca di rialzarsi ma viene colpito ancora al volto con la catena e poi viene imbracciato da D.O.C. e Knux… Double Chokeslam! MA ARRIVA JOE! Samoa Joe arriva ad aiutare Magnus e scaccia i tre. Il match ovviamente non è nemmeno cominciato e Joe chiama aiuto dai medici per Magnus… che ancora una volta non riesce nel suo intento.
NO CONTEST

Dopo la pubblicità vediamo l'assalto degli Aces & 8s ai danni di Magnus, che è stato poi portato via dai medici dopo l'intervento in suo soccorso di Samoa Joe. E lo stesso Samoa Joe ora è nel backstage ed insulta gli Aces & 8s, dicendo che sono tutt'altro che campioni, ma solo dei teppistelli. Joe dice che loro vanno là fuori e si proclamano i migliori ma poi non hanno nemmeno il fegato di mettere i titoli in palio. Joe dice a Devon che va tutto bene perché ha parlato con i poteri forti e ha ottenuto quello che voleva: un match contro di lui! Le sue richieste stanno per essere ripagate con il sangue… e lui sta venendo a prenderlo. Joe dà appuntamento a Devon sul ring per più tardi.

Video di recap sulle ultime vicende che hanno visto protagonista AJ Styles fino alle ultime controversie e alla sua posizione poco chiara, a metà tra la TNA, gli Aces & 8s… e i Bad Influence? Potremmo scoprire presto da che parte stia AJ… che tornerà sul ring stanotte affrontando James Storm! I commentatori intanto ci informano che Velvet Sky si è infortunata ad Impact Wrestling due settimane fa e ci mostrano un video della Knockouts Champion, in cui viene visitata al ginocchio. Velvet riferisce al medico che la visita di non sentire più la gamba all'altezza del ginocchio, che sembra che il ginocchio le stia per esplodere. Cosa accadrà alla Knockouts Champion?

#1 CONTENDER'S MATCH: MICKIE JAMES VS MISS TESSMACHER
Ma torniamo in azione… IT'S STILL KNOCKOUTS' TIME! Entra infatti nell'arena Miss Tessmacher, che nonostante sia del Texas non ottiene un'ovazione calorosa come ci si poteva aspettare. "Hardcore Country"! Ecco anche la sua avversaria, Mickie James! La James arriva sul ring e saluta il pubblico. Il match comincia… AFTER THE BREAK!

Torniamo dalla pubblicità al suono del gong, il match comincia ufficialmente! Arbitro della contesa. come la settimana scorsa, ODB… partite! Clinch tra le due, con Miss Tessmacher che porta Mickie all'angolo e la lascia su ordine di ODB. Altro clinch tra le due e stavolta è Miss Tessmacher a finire all'angolo. Le due vengono divise ancora da ODB e si affrontano ancora. Terzo clinch, Takedown di Mickie che porta Miss Tessmacher a terra. Ancora nella presa e stavolta è Mickie a finire a terra e a mettere su un ponte per non essere schienata. Mickie raggiunge le corde con un piede e ODB rompe il clinch. Mickie e Miss Tessmacher battibeccano e ODB le riprende… Miss Tessmacher va con un Roll Up per un conto di 1! Mickie va con un calcio sull'avversaria e con un Armbar, indebolendo il braccio sinistro di Brooke. E ora chiude un Armbreaker con le gambe, ma Miss Tessmacher si attacca alle corde ed esce dal ring per un break. Mickie la va a riprendere ma è lei ad essere trascinata fuori. Scambio di colpi tra le due che ora si afferrano per i capelli e costringono ODB ad intervenire. ODB dice alle due di tornare sul ring e le due si osservano cirscospette mentre lo fanno. Serie di colpi a segno di Miss Tessmacher, che porta Mickie all'angolo e la lancia a quello opposto. La manovra viene ribaltata ma Miss Tessmacher evita il colpo e colpisce con un calcio all'addome… e poi va al paletto per il suo Facebuster! 1…2…NO! Mickie torna in piedi all'angolo e Miss Tessmacher va ora con una Corner Clothesline, facendola cadere a terra… ASSTASTIC di Miss Tessmacher! Brooke è in controllo e afferra le gambe dell'avversaria schiantandola a terra, 1…2…NO. Brooke ci riprova, 1…2…NO. Miss Tessmacher afferra Mickie per i capelli e cerca di schiantarla all'angolo, ma Mickie evita e fa altrettanto, schiantandola poi al paletto opposto… Flapjack! E ora è Mickie in controllo e va al paletto… Lou Thesz Press! 1…2…NO! Mickie vicina alla vittoria, adesso attacca Miss Tessmacher con dei pugni e viene ripresa ancora da ODB. Miss Tessmacher intanto si rialza e Mickie se ne accorge… Double Clothesline! Le due si stendono a vicenda e ODB inizia a contare entrambe al tappeto, ma Mickie prende la testa di Miss Tessmacher e la schianta sul mat. La sua avversaria però fa altrettanto e ora è in piedi, aspettando che Mickie si rialzi… e prova la Tess-Shocker! MA NO, MIckie evita e la schianta contro il paletto! E ora è Mickie a provare a chiudere, MICKIE-DT! MA NO, Roll Up di Miss Tessmacher… che Mickie ribalta sedendosi sull'avversaria! 1…2…e 3! Vittoria per Mickie James che diventa la #1 contender al Knockouts Championship! Brooke Tessmacher si sfoga frustrata al tappeto, ma ha vinto Mickie!
VINCITRICE VIA SCHIENAMENTO E NUOVA #1 CONTENDER: MICKIE JAMES

Siamo nel backstage, dove AJ Styles è pronto a disputare il suo match… e i Bad Influence lo osservano da lontano con una maglietta in mano. AJ va via e Daniels dice che bisogna dire al mondo che la banda è riunita. Kazarian dice che questo significa solo una cosa… e si mette a cantare "Siamo i tre migliori amici che chiunque possa avere". Daniels lo segue e i due se ne vanno… La situazione intorno ad AJ Styles si fa sempre più complessa. STILL TO COME: AJ Styles vs James Storm!

Joseph Park è nel backstage e si sta occupando di affari legali al telefono, ma Devon glielo sottrae. Park protesta e Devon dice che a quanto pare lui non ascolta. Devon gli ripete di stare fuori dagli affari di famiglia e Park inizia a dire che sta facendo tutto questo per Brooke perché loro la stanno maltrattando… ma viene attaccato alle spalle da Bully Ray. Ray dice che è il marito di Brooke e sa cosa è meglio per lei. Devon prende Park al collo con una catena e Ray dice di considerare ciò che sta per dirgli come una minaccia: deve stare fuori dai loro affari. Ray prende Park per i capelli e lo lancia nella doccia. Devon gli apre un getto d'acqua addosso e i due dicono a Park di cominciare a piangere per poi andarsene ridendo…

Mickie è nel backstage e dice che è bello essere di nuovo la #1 contender. È troppo tempo che non dimostrava chi è e per cosa è in TNA, aveva paura che fosse stato dimenticato cosa può fare lei e cosa rappresenta non solo per la compagnia ma per tutta la divisione femminile del wrestling. E stanotte è solo il passo iniziale: lei vuole la cintura e le dispiace per Velvet, lei sa cosa significa essere infortunati e per essere campioni bisogna lottare oltre gli infortuni. Fa tutto parte dell'essere un fighting champion, il wrestling non ha una offseason. Nell'ultimo anno e mezzo si è sentita messa da parte perché era stufa di stare a casa senza fare nulla, senza avere la possibilità di mostrare ciò che sa fare. Non c'è nessuno migliore di Mickie James e per troppo tempo lei è stata sottovalutata… ed è ora per lei di brillare.

L'intervistatore è nello spogliatoio con James Storm e raccoglie le sue impressioni sul match di stanotte con AJ Styles. Storm dice che questa cosa va avanti da oltre un mese, lui ha provato a gestirla in maniera positiva ma non c'è stato verso, adesso loro due lotteranno sul ring come due uomini. E magari grazie al suo Superkick potrà inculcare un po' di buon senso nella testa di AJ Styles… Sorry about his damn luck!

Vediamo un video di recap sul World Tag Team Titles match della settimana scorsa, che ha visto Chavo Guerrero & Hernandez riappropriarsi delle cinture contro Bobby Roode & Austin Aries. Nell'arena intanto arrivano Christopher Daniels & Kazarian! "Devious" risuona nell'arena ed introduce i Bad Influence. Daniels dice che l'anno dei Bad Influence continua ed è magnifico essere loro: i fan li adorano (e ovviamente vengono fischiati), hanno magliette nuove in uscita sul TNA Shop… e hanno buone notizie sul film dei Bad Influence, tanto che sono in trattative con Morgan Freeman per il ruolo di Dixie Carter. Ma la ciliegina su tutto questo è che sono ad un passo dal convincere AJ Styles a riunirsi a loro e a rimettere insieme la banda. Kazarian dice che gli hanno preso una maglietta fatta apposta per lui, nera e gialla come Rocky Balboa che lui ama molto. Ma ora che i Vendicatori sono sul punto di riunirsi e gli OG di Impact sono sul punto di tornare insieme il primo argomento da affrontare riguarda i loro vecchi "amigos" Churro Guerrero e Juan Hernandez. Kazarian dice ai due che quando loro due avranno i "cojones" per concedergli una titleshot loro diventeranno campioni per la terza volta! E ora è il momento di concedere al pubblico di adorarli…ma a quanto pare Bobby Roode & Austin Aries non sono d'accordo, perché irrompono nell'arena! Bobby Roode prende subito la parola e chiama i Bad Influence Scemo & + Scemo, per poi dire che prima che chiunque qualcuno adori qualcun altro lui deve dare una brutta notizia, dato che evidentemente i Bad Influence non hanno visto i messaggi, le telefonate, i tweet. Roode dice a Daniels e Kazarian che non sono i #1 contender ai World Tag Team Titles perché la settimana scorsa gli hanno rubato una vittoria di fortuna. Per cui prima che qualcuno ottenga qualcosa lì, loro pretendono un rematch. Daniels dice a Roode di rispettarlo, ma la sua opinione varrebbe molto di più se non fosse canadese. Tutti sanno che l'opinione di un canadese vale circa tre quarti di quella di un americano, questa è scienza! Aries dice che sfortunatamente la sua opinione vale ventuno quarti e lui non mentirà: i Bad Influence hanno avuto una carriera in tag team molto migliore della loro. E forse se loro due passassero del tempo privato insieme come Kristoff e Francois sarebbero un meccanismo bene oliato come il loro. Kazarian dice a Roode che l'unico motivo per cui si è tagliato i capelli è perché lui l'ha fatto prima ed è magnifico, mentre Aries è solo uno sporco vegano. Aries dice di essere vegano e Aries gli dice che è vero perché loro si mettono della carne in bocca mentre lui non lo fa… I due team continuano a battibeccare in mezzo al ring senza riuscire a trovare un minimo accordo e ad insultarsi… ma arrivano Chavo Guerrero & Hernandez! Mentre i Bad Influence escono dal ring i due campioni si portano alle spalle di Aries e Roode che non se ne accorgono… e li attaccano! Roode e Aries riparano fuori ring e Chavo dice che i titoli sono il motivo per cui loro sono un team migliore. Risuona la theme song dei messicani… il discorso tra le tre coppie è lontano dall'essere concluso!

STILL TO COME: AJ Styles vs James Storm e Samoa Joe vs Devon per il TV Title… THAT IS NEXT!

Vediamo un video di recap di quanto avvenuto la scorsa settimana tra Bully Ray e Jeff Hardy, che viene commentato da Kenny King. King dice che gli Aces & 8s stanno provando a fare fuori tutto il roster e lo stanno facendo con delle mazze e dei martelli. King dice che non è necessario farsi piacere tutti gli avversari nel ring, ma bisogna rispettarli per la disciplina che loro praticano. King dice che gli Aces & 8s non rispettano il business. Gail Kim dice che è dura veder portato via Jeff Hardy in ambulanza, specialmente quando sai che qualcuno così di talento abbia dato sé stesso davanti ai fan. è scoraggiante. Bobby Roode dice di aver visto l'epilogo della faccenda degli Aces & 8s molto tempo fa, è qualcosa di grave e di terribile. Settimana dopo settimana assumono più controllo e ora che Hardy è fuori potrebbero avere il controllo totale. Hogan non può fare molto, Dixie Carter ha le mani legate… le cose stanno così.

Vediamo un video di recap dell'Handicap match di stasera tra Kurt Angle e Wes Brisco & Garett Bischoff, vinto da questi ultimi grazie all'interferenza di D'Lo Brown e Mr. Anderson, e dell'assalto di Devon, D.O.C. e Knux ai danni di Magnus prima che il suo match cominciasse. Matt Morgan è nel backstage e dice che stanotte è stata dura e Hulk Hogan non è nemmeno lì nell'arena. Ma chi può biasimarlo, non ci sono altri errori da commettere. Morgan ricapitola tutti gli errori commessi da Hogan: non averlo nominato il #1 contender a Lockdown, aver permesso a Bully Ray di imbrogliare sua figlia e di diventare il World Champion, aver fatto lasciare lo show al suo migliore amico che gli guarda le spalle da anni, aver fatto distruggere Jeff Hardy dagli Aces & 8s. Morgan dice a Hogan che tutto questo avrebbe potuto essere evitato se lui avesse fatto la stessa cosa.

TELEVISION CHAMPIONSHIP MATCH: DEVON © VS SAMOA JOE
Mi sa di déjà vu questa cosa… IT'S TELEVISION CHAMPIONSHIP TIME! Ed ecco arrivare il campione Devon… vabbè, saltiamo questa parte va. "Nation of Violence" risuona nell'arena, ecco Samoa Joe! Joe arriva sul ring di gran carriera e saluta il pubblico… voltando saggiamente le spalle a Devon, che lo assalta all'angolo con dei pugni. Devon afferra l'asciugamano di Joe e prova a strangolarlo con essa, ma si distrae con il pubblico e Joe rovescia le carte in tavola colpendolo con la sua serie di pugni e poi con dei pestoni. Joe lancia Devon alle corde… e spicca il volo, Jumping Knee Strike! Joe è furioso e prende Devon, colpendolo con uno Snapmare, una chop alla schiena ed un calcio al petto… Splash! 1…2…NO. Joe si piazza alle spalle di Devon… Rear Naked Choke! Ma Devon si libera e si lancia alle corde… Spear! Devon piazza Samoa Joe alle corde e lo strangola, ma Joe si rialza e reagisce con dei pugni. Devon tuttavia lo colpisce illegalmente agli occhi e poi lo strangola con un piede. Snapmare di Devon… Knee Drop per un conto di 2. E ora Devon chiude una Side Head Lock tenendo Joe bloccato a centro ring. La Samoan Submission Machine sembra essere in difficoltà e ora cerca di rialzarsi e liberarsi… riuscendoci. I due si scambiano dei colpi, Joe ribalta un irish Whip all'angolo di Devon… Corner Splash! E Enziguri Kick! E ora Joe carica Devon al paletto per la Musclebuster… no, si lancia su Garett Bischoff e Wes Brisco che sono sull'apron! L'arbitro dice ai due di andarsene mentre ora Joe carica davvero Devon in spalla per la Musclebuster, si gira… e si trova Mr. Anderson davanti che lo colpisce con un tirapugni! Joe crolla al suolo e Devon lo schiena, 1…2…e 3.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO ED ANCORA TELEVISION CHAMPION: DEVON

Gli Aces & 8s festeggiano il loro ennesimo trionfo ottenuto con l'inganno, ma come al solito non hanno finito. Devon tiene fermo Samoa Joe… e Mr. Anderson lo colpisce ancora una volta con il tirapugni in pieno volto! Samoa Joe è a terra e si tiene il volto, dolorante… gli Aces & 8s vincono ancora una volta. AJ Styles e James Storm si avviano al ring… THEIR MATCH IS NEXT!

La settimana prossima la Knockouts Champion Velvet Sky dovrà farsi forza… e difendere il suo Knockouts Title dall'assalto della #1 contender Mickie James, seppur infortunata! E Bobby Roode & Austin Aries avranno il loro rematch contro i World Tag Team Champions Chavo Guerrero & Hernandez! Due title match già annunciati! Ma bando alle ciance… IT'S MAIN EVENT TIME!

AJ STYLES VS JAMES STORM
"Sorry About Your Damn Luck"! Arriva il Cowboy! James Storm arriva nell'arena acclamato dall'American Bank Center e si porta sul ring, sembra davvero concentrato. "Get Ready to Fly"! Arriva anche AJ Styles! Il Phenomenal One fa il suo ingresso nell'arena ma la sua entrata è molto diversa da come ce la ricordiamo. Costume nero per AJ, che si porta nei pressi del ring… e poi fa per andarsene! Ma James Storm non ci sta e lo va a prendere, colpendolo con numerosi pugni e togliendogli la giacca. Storm prova un Suplex sulla rampa d'ingresso, ma AJ evita e lo colpisce con un gran destro. Storm risente del colpo ma va a segno con un calcio e prova la Eye of the Storm! AJ ne esce e va con un calcio… Storm va con un pugno e lo porta nel ring! Storm torna nel ring e AJ lo attacca… inizia ufficialmente il match! Serie di Corner Thrust di AJ ai danni di Storm, che ora viene colpito al volto. Gomitata in testa di AJ ai danni di Storm… ancora un'altra. Ora Irish Whip ribaltato da Storm, che va a segno con un High Knee e poi si lancia su Styles a terra, colpendolo con dei pugni. Storm chiude AJ in una Head Lock e AJ si libera con un Irish Whip, andando poi con un Chop Block ed una Clothesline e atterrando Storm. AJ è in controllo e noi andiamo in pubblicità!

Al ritorno nell'arena AJ è ancora in controllo e connette un Vertical Suplex su Storm, colpendolo con dei calci a terra. AJ mette Storm seduto e lo chiude in una Chin Lock, Storm cerca di liberarsi con dei pugni ma viene fermato dall'avversarop. Serie di pugni tra i due ora, Storm ha la meglio e va con un Irish Whip ribaltato da AJ… Forearm Shot di Storm! E ora Inverted Atomic Drop! E Clothesline! AJ si rialza e Storm lo lancia alle corde, connettendo un tremendo Back Body Drop! Storm sembra dannatamente serio e aspetta Styles, imbracciandolo per uno Spin-out Fireman's Carry Facebuster! Gran mossa di Storm che schiena…1…2…NO. Styles ne esce e Storm ora lo rialza, portandolo all'angolo e colpendolo con una chop. Storm imbraccia AJ e lo mette sul paletto, colpendolo con uno schiaffo al volto. Storm sale sul paletto ed imbraccia AJ, che però fa resistenza… e scivola sotto di lui, facendolo cadere in posizione di tree of woe e andando con un Drop Kick! AJ schiena, 1…2…NO. E intanto arrivano i Bad Influence, che AJ guarda con un'espressione priva di emozione… AJ solleva Storm, che però si libera, evita una Clothesline… e connette il suo Double Knee Backbreaker, il Lung Blower! Storm approfitta del momentum e fa rovinare Styles fuori ring con una Clothesline, finendoci però anche lui. Storm interrompe il count e poi va a riprendere Styles, che però lo sorprende schiantandolo contro l'apron! E poi contro le transenne! AJ colpisce Storm con un pugno e lo rilancia nel ring, incitandolo a rialzarsi… e mancando un calcio! CLOSING TIME DI JAMES STORM! E ora il Cowboy chiama il pubblico… è il momento di chiudere! Ma AJ blocca il Last Call Superkick e va con un Roll Up, trasformandolo in una variante di una Leg Lock… e Storm cede! AJ Styles vince il suo match di ritorno in TNA!
VINCITORE PER SOTTOMISSIONE: AJ STYLES

I Bad Influence vanno sul ring e festeggiano AJ Styles… che sta al gioco! Kazarian solleva il braccio di AJ… ma viene colpito da un pugno del Phenomenal One! Che poi va a segno con un Enziguri Kick su Christopher Daniels! James Storm si rialza e lui ed AJ si osservano per un momento… ma gli Aces & 8s arrivano sul ring ed attaccano James Storm! Ed AJ Styles lascia il ring e se ne va! Gli Aces & 8s al gran completo assaltano James Storm… e anche i Bad Influence che erano rimasti nel ring! Bully Ray abbatte Kazarian con una cinturata! E D.O.C. e Knux atterrano Daniels con una Double Chokeslam! E ora D'Lo Brown si prepara… Sit-out Powerbomb su James Storm! Bully Ray si impossessa di un microfono e chiede se sappiano chi è lui e chi sono loro. Ray dice che loro sono gli Aces & 8s, gli uomini responsabili della distruzione di tutti i loro eroi. Lui è l'uomo responsabile della sconfitta e dell'annichilimento di Jeff Hardy. I suoi fratelli sono i responsabili della distruzione della spazzatura che c'è nel ring. Non ci sono altri eroi, tutti loro sono solo vittime. E c'è un solo uomo da biasimare per questo: Hulk Hogan. Hogan è la ragione per cui tutti gli eroi sono diventati vittime. Ray chiede a Taz se ha ragione e poi dice a Hogan che la settimana prossima live ad Impact Wrestling… lo chiamerà fuori sul ring perché vuole guardarlo negli occhi, vuole guardare dentro la sua anima e dirgli in faccia che lui è la ragione per cui tutti gli eroi del pubblico ora non sono altro che vittime, vittime degli Aces & 8s. E quando si sta con gli Aces & 8s… non si cammina mai da soli. Bully Ray solleva al cielo la sua cintura mentre risuona nell'arena la theme song della gang… gli Aces & 8s hanno dominato questa puntata! E mentre Bully Ray troneggia sul corpo di James Storm si chiude questa puntata di Impact Wrestling!
 
Top
0 replies since 22/4/2013, 18:31   3 views
  Share