WWE MAIN EVENT REPORT 15/01/2014

« Older   Newer »
  Share  
schumi the king
view post Posted on 19/1/2014, 16:32




La puntata inizia con un doveroso omaggio a Mae Young; a darci il benvenuto ci sono Alex Riley e Tom Phillips.

KOFI KINGSTON VS. CURTIS AXEL

Prima fase del match a favore di Kingston che applica una side head lock mettendo in difficoltà Axel.
Kofi tenta un paio di schienamenti, l'ultimo in seguito ad un enziguri kick ben eseguito. Axel successivamente sembra riprendersi; colpisce Kofi con dei calci all'addome e con delle prese agli arti.
Kofi sorprende Axel con una baseball slide, l'azione si sposta fuori dal ring e ad avere la meglio è Kofi che connette con un suicide dive.
I due atleti ritornano su ring, Kofi tenta di eseguire un pendolum kick ma Axel riversa l'azione colpendolo con una gomitata all'addome.

Dopo la pausa pubblicitaria è Axel in controllo dell'azione; tenta alcuni schienamenti ma senza esito.
Kofi esegue il boom drop, Axel lo evita ma non può nulla sul successivo cross body!1,2!solo 2!
Axel fa cadere a bordo ring Kofi, Axel va a fargli visita, Kofi tenta di sorprenderlo con la Trouble in Paradise ma Axel si sposta e colpisce il turnbuckles con il calcio!
Axel approfitta dell'infortunio per riportare velocemente Kofi nel ring, esegue lo schienamento, ma attenzione! inside cradle di Kofi!1,2,3!

WINNER: KOFI KINGSTON

Dopo il match risuona la theme di Ryback, il quale entra, fa un giro intorno al ring e se ne va...

Raw rebound su quanto accaduto a John Cena.

Intervista di Micheal Cole a Triple H.

SIN CARA VS. DAMIEN SANDOW

Sandow parte forte e attacca violentemente il messicano il quale riesce a reagire dopo vari minuti connettendo con un pescado.
Sin Cara tiene il controllo del match per parecchio, andando vicino allo schienamento vincente eseguendo una clothesline e uno springboard cross body, seguiti da una head scissor.

Improvvisamente risuona nuovamente la theme song di Ryback il quale si fa un giro a bordo ring...
Intanto Sin Cara esegue un poderoso enziguri kick, mancando poi l'esecuzione della Swanton; Sandow ne approfitta e chiude la contesa con la You're Welcome.

WINNER: DAMIEN SANDOW

Promo sul lancio del WWE Network.

Nel backstage i 3MB chiedono a Maddox un match contro i Prime Time Players; Maddox accetta.

Bad News Barrett ci dice che sarà uno dei 30 partecipanti al Royal Rumble match.

3MB VS. THE PRIMETIME PLAYERS

Il match ha inizio con Mahal e Young nel ring; Young prende il controllo del match e Mahal in difficoltà dà il tag a McIntyre.

A turno i membri dei 3MB si accaniscono su Young; McIntyre assesta un potente Big Boot!1,2!arriva Titus ad interrompere il conteggio, McIntyre è girato e Young a sorpresa esegue una crucifix cover!1,2,3!

WINNERS: THE PRIME TIME PLAYERS

Incredibile vittoria! I 3MB fuoriosi chiedono di far ricominciare il match e Maddox per tutta risposta li inserisce in un nuovo match con i Los Matadores!

3MB VS. LOS MATADORES AND EL TORITO

Il match ha inizio; Diego e McIntyre sono i primi ha entrare nel ring; Diego connette con una head scissors e un monkey flip.
Entra subito Fernando il quale tenta uno schienamento dopo aver eseguito un dropkick.
Sempre Fernando continua la sua azione eseguendo un sunset flip; entra Mahal e successivamente Slater va vicino allo schienamento vincente dopo aver eseguito una leaping leg lariat.

Entra Mahal esegue una neck breaker su Fernando sfiorando il pin vincente; i Matadores sembrano in netta difficoltà in quanto Fernando non riesce a dare il tag.
A cambiare l'andamento del match è El Torito il quale esegue su Mahal una head scissors prima e una springboard head butt poi.

Slater discute con El Torito, e Fernado e Diego ne approfittano per eseguire la loro double back drop driver su Mahal!1,2,3!

WINNERS: LOS MATADORES AND EL TORITO

Dopo il match fa ancora il suo ingresso Ryback che compie il solito giro intorno al ring...

Si conclude qui la puntata di questa settimana! Alla prossima!
 
Top
0 replies since 19/1/2014, 16:32   10 views
  Share