WWE NXT REPORT 05/02/2014

« Older   Newer »
  Share  
schumi the king
view post Posted on 7/2/2014, 20:54




ltra grande puntata di NXT ci aspetta questa settimana: il main event, infatti, vedrà un nuovo scontro tra i due ex Tag Team Champions Adrian Neville e Corey Graves con Bo Dallas spettatore interessato in vista della puntata del 27/02! Puntata che va in onda dalla Full Sail Arena di Winter Park, Florida. Alla tastiera c’è Adriano Paduano e questo è il report di NXT su Tuttowrestling.com!

ONE ON ONE MATCH
SIN CARA VS ALEXANDER RUSEV
Il messicano è il primo a fare il suo ingresso seguito da “The Bulgarian Brute”, introdotto come sempre da Lana. Si parte con un Clinch e con il bulgaro che spintona il rivale alle corde. Calci da parte del messicano che prova una Headlock ed una manovra in corsa ma subisce la Clothesline del rivale. Ginocchiata dell’atleta mascherato. Rusev fallisce uno Splash. Sin Cara sale sul paletto e mette a segno un Moonsault 1… 2… niente da fare. Il messicano prova una manovra in modalità Springboard ma finisce per subire un Dropkick. Serie di calci all’addome da parte del wrestler che ha debuttato anche nella Royal Rumble. Ancora il calci di Alex che mette al tappeto l’atleta mascherato. Tentativo di reazione da parte di Sin Cara ma serve a poco perché Rusev è in totale controllo e mette a segno un paio di Headbutt al centro del ring. Il bulgaro applica un Armbar ai danni dell’avversario il quale si libera dopo qualche secondo e colpisce con una gomitata ed un Big Boot all’angolo. Tornado DDT messo a segno dal messicano che poi esegue uno Springboard Crossbody 1… 2… ancora niente. Headscissors da parte del lottatore mascherato che esegue poi uno Springboard Back Elbow. Calcio da parte di Rusev che prova ancora uno Splash all’angolo ma Sin Cara evita e gli sale sulle spalle. Alex non si fa sorprendere e lo schianta al tappeto per poi eseguire la The Accolade! Sin Cara cede immediatamente.
Vincitore via submission: Alexander Rusev

Lana invita il suo protetto a riapplicare la presa e ci vogliono diversi arbitri per fermare la rabbia di “The Bulgarian Brute”. Continua il dominio di Alex Rusev ad NXT per la soddisfazione di Lana.

ONE ON ONE DIVAS MATCH
ALICIA FOX VS EMMA
L’ex Divas Champion è la prima a fare l’ingresso sul ring seguita da Emma e dal suo balletto mentre Renee Young, come sempre quando si tratta di Divas NXT, si unisce al tavolo di commento. Solita grande accoglienza per la Number One Contender al WWE Women’s Championship con Tensai che si unisce al pubblico nell’imitare il balletto della ragazza. Le immagini ci riportano a cinque settimane fa quando Emma ha battuto Natalya conquistando il diritto di affrontare Paige per il titolo. Si parte agli ordini di Rudy Charles. Emma continua a ballare provocando la reazione stizzita di Alicia. Le due si prendono per capelli. Fox applica un Armbar al centro del ring a cui segue una Hammerlock. Emma ribalta la situazione a suo vantaggio continuando con la presa. Lancio sulle corde da parte di Fox. Emma prova una manovra in corsa ma Alicia evita e connette con un Dropkick. Irish Whip dell’ex Divas Champion. Emma metta a segno la sua personale versione della Tarantula. Fox si libera e mette a segno un Northern Light Suplex per un conto di due. Headlock applicata dalla “pantera” della WWE. Emma si libera ma Alicia controlla ancora il match ma fallisce lo Splash. Roll-up tentato da Emma 1… 2… niente da fare. Alicia prova a colpire la rivale all’angolo ma questa si allontana dalla traiettoria. L’australiana connette con un Crossbody all’angolo e poi, dopo una sorta di Rocket Launcher al tappeto chiude la rivale nella Emma Lock! Alicia prova a resistere ma finisce per cedere!
Vincitrice via submission: Emma

Dopo il suo match Emma prende il microfono e dice che spera vivamente che Paige possa avere una pronta guarigione dal suo infortunio perché quando sarà completamente guarita lei sarà pronta a sfruttare il suo rematch per l’NXT Women’s Championship! Attenzione! Sasha Banks accorre sul ring e prova ad attaccare alle spalle l’australiana ma questa riesce ad evitare e mettere fuori gioco la rivale. Anche Summer Rae sale sul ring ma Emma è abile ad atterrarla con una Lou Thesz Press. Torna all’attacco anche Alicia Fox così come Charlotte si unisce alla “festa”. Emma viene sopraffatta dalla superiorità numerica. La musica di Natalya risuona nell’arena e la Diva WWE accompagnata da Bayley danno man forte ad Emma ed aiutano a fare piazza pulita. L’unica a rimanere sul ring è Summer Rae che viene schiantata al suolo dall’australiana ma poi riesce ad uscire dal ring. Le face festeggiano mentre il gruppone capitanato dalla First Lady di NXT batte in ritirata!

ONE ON ONE MATCH
SYLVESTER LEFORT VS MASON RYAN
Ecco il match che sarà utile a Sylvester Lefort per ingaggiare Mason Ryan come suo cliente. A patto che riesca nell’impresa di batterlo! L’arbitro del match è l’esperto Mike Chioda. Si parte con un Clinch che vede Mason portare all’angolo il francese. Ryan spinge all’angolo il rivale che prova una reazione con dei colpi al volto ed un calcio all’addome. Mason abbranca il rivale sulle spalle e lo schianta contro le corde prima di travolgerlo con un Big Boot. Ryan ha la strada spianata e chiude facilmente la contesa con la Cobra Clutch Slam 1… 2… 3!
Vincitore via pinfall: Mason Ryan

Aiden English chiede come sempre i riflettori per se stesso pur essendo seduto nel backstage. The Artiste dice che la scorsa settimana ha minacciato una persona seduta su una sedia a rotelle ma non si vergogna di questo. Anzi c’è da celebrare un atto del genere. Quando una palla di grasso, “Goodfella” wannabe, si pone sulla strada di The Artiste è inevitabile che questo succeda. È stato portato al “livello successivo”. Ha semplicemente restituito il favore a Big Cass. Adesso il sipario è calato sulle sue azioni. C’è da guardare avanti e più precisamente al prossimo match che lo vedrà di fronte a “The Canadian Grappler”, Tyson Kidd! The Artiste si cimenta una piccola esecuzione di “Oh, Canada”!

Torniamo dal break con un’intervista a Sylvester Lefort riguardo al match disputato poco fa con Mason Ryan, definito un animale. Il manager francese dice che non vuol più lavorare con Mason. Anzi, presto gliela farà pagare ed avrà la sua vendetta.

ONE ON ONE MATCH
AIDEN ENGLISH VS TYSON KIDD
The Artiste f ail suo ingresso concedendo una delle sue solite performance canore. Segue l’ingresso di Tyson Kidd accolto da una buona reazione dell’NXT Universe. Arbitra Darrick Moore. Si parte con un Clinch vinto da Kidd che manda al tappeto il rivale con un Monkey Flip. Tyson prova una manovra in corsa ma English si toglie dalla traiettoria facendo schiantare il rivale contro le corde. Serie di calci e Back Suplex da parte di Aiden che poi blocca il rivale in una Headlock. Tyson si libera. English prova ancora una manovra all’angolo ma va a vuoto. Kidd mette a segno un paio dei suoi calci al volto ed all’addome a cui segue poi un Low Dropkick. Lancio sulle corde da parte di The Artiste ma Tyson reagisce con un calcio salvo poi venire steso da English con un bel Suplex. Aiden si rialza ma Colin Cassady è a bordoring e prende in giro The Artiste indossando il suo berretto e sciarpa. Kidd sale sul paletto e, non appena English si rigira, connette con la Blockbuster! 1… 2… 3! Cassady se la ride mentre Kidd festeggia e The Artiste lo guarda in cagnesco.
Vincitore via pinfall: Tyson Kidd

ONE ON ONE MATCH
ADRIAN NEVILLE VS COREY GRAVES
Il Number One Contender per l’NXT Championship è il primo a fare il suo ingresso. Corey Graves segue con la sua nuova attitude. Minacce tra i due con l’arbitro Matt Bennett che ha il suo bel daffare per tenere lontano l’inglese prima del match. Si parte con Corey che si rifugia subito alle corde per evitare l’attacco dell’ex tag team partner. Neville evita un calcio e blocca Corey in una Headlock. Presa al centro del ring di quest’ultimo. Spallata dell’inglese che mette a segno un Armdrag. Graves decide di concedersi qualche secondo di break fuori dal ring. Adrian lo raggiunge ma Corey, al rientro, lo colpisce con dei calci all’addome ed al volto. Gomitata alla nuca di Graves. I due si scambiano delle Chop. È Neville ad avere la meglio ma solo per pochi secondi perché Corey lo porta all’angolo e lo colpisce con dei calci. Ancora una Chop da parte dello specialista delle manovre di sottomissione. L’inglese prova ancora una reazione con una Headlock al centro del ring. I due sono nuovamente all’angolo con Corey che colpisce all’addome. Neville evita una manovra del rivale con l’aiuto delle corde e connette ancora con un Armdrag. Graves esce ancora dal ring ma stavolta Neville “lo raggiunge” con un Suicide Dive. Neville prova a rientrare dopo aver portato il rivale sul ring ma questi lo colpisce al ginocchio sinistro con un calcio. Pubblicità.

Torniamo dal break con delle ginocchiate di Corey che prova un pinfall ma senza successo. Neville si rialza ma è vittima dei colpi alla schiena dell’ex tag team partner. Reazione di Adrian con un calcio al volto dal tappeto. Graves risponde bloccando il rivale al tappeto e provando, senza successo, un pinfall. Ancora Corey con un colpo ad indebolire ulteriormente la gamba sinistra del rivale. Ancora Dropkic sul ginocchio da parte del ragazzo che ha come motto “Stay down”. Ancora Graves che continua a lavorare sul ginocchio “debole” dell’inglese. Serie di Stomp all’addome da parte di Corey che connette poi con un Legbreaker. Corey continua ad insistere con prese di sottomissione sulla gamba. Corey connette con un Backbreaker che ottiene, però, solo un conto di due. Graves spedisce l’ex tag team partner fuori dal ring e poi lo raggiunge provando ad impostare un Piledriver ma Neville evita e mette a segno un Back Body Drop. Si rientra sul ring con un calcio all’addome dell’inglese che connette con delle Clothesline ed un Crossbody. Adrian si tocca il ginocchio dolorante ma poi sale sul paletto e, dopo aver evitato un assalto del rivale, esegue un Missile Dropkick. Clothesline in corsa a colpire ancora la gamba infortunata di Graves. Neville è sul ring apron ma colpisce l’avversario con un Superkick. Gaves finisce al tappeto e Neville sale sul paletto ed esegue la Red Arrow! 1… 2… 3!
Vincitore via pinfall: Adrian Neville

Dopo il match, Neville non ha il tempo nemmeno per festeggiare che subito Bo Dallas fa il suo ingresso sullo stage e pare pronto ad approfittare dell’infortunio del rivale per il titolo. Non c’è nemmeno il tempo per uno scambio di battute che risuona la entry music di Triple H. Il COO della federazione fa il suo ingresso in scena e dice di essere contento che Dallas sia entrato in scena così potrà parlare con entrambi nello stesso momento. È molto interessante il fatto che i due si stiano facendo la guerra in vista del loro match del prossimo 27 febbraio, live sul WWE Network. Sarà una notte speciale già di suo ma lui vuole renderla memorabile. Sta per fare qualcosa che è il meglio per il business. Per la prima volta, infatti, la cintura sarà sospesa sopra il ring e loro combatteranno nel primo Ladder Match della storia di WWE NXT!

Con la soddisfazione di Triple H, lo sguardo agguerrito di Adrian Neville e Bo Dallas (che solleva la cintura al cielo) si chiude questa puntata di WWE NXT.
 
Top
0 replies since 7/2/2014, 20:54   43 views
  Share