i miei ricordi

« Older   Newer »
  Share  
James Bond.
view post Posted on 19/9/2007, 08:51




be sono parecchi io seguo la wwe da prima di wrestlemania x8
e un grande momento e stato il feud di triple h e taker da american badass
taker ha interferito a raw facendo perdere a triple h il match di primo contendente al wwf undisputen champion e triple h si e presentato a smackdown mentra taker parlava sul ring ha visto larrivo di triple h dal grande skermo e diceva ad alta voce cosa fa qui lui lui e di raw non puo venire qui triple h e entrato e lo ha ataccato brutalmente dopo taker si dilegua negli spogliatoi e triple h prende il martello da sotto il ring e picchia il cameramen minacciando vince mc mahon di far veniretaker sul ring altrimenti distrugge tutto taker non entr e vince sgrida triple h e li ultima di andarsene e triple h con i,l masrtello spacca il tavolo dei commentatori e posizziona al centro ring la telecamera del cameramen che ha massacrato e dice taker io ti distruggo sei morto e vince urla nop la telecamera costa 15 mila dollari e invece the game grida ancora una volta takeeeeerrrrrrrrrrrr e da la mazzata con lo sleadgehammer alla telecamera e la distrugge e poi triple h va negli spogliatoi e va a fare a botte con taker ma la sicuriti li bloccano e li dividono . questa e una delle tante belle scene dell passato che mi hanno colpito.
 
Top
0 replies since 19/9/2007, 08:51   174 views
  Share